Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Turtleman - 14 Maggio, 2015, 23:44:21 pm ---Maronn mo ci dobbiamo sorbire pure l'ennesima umiliazione al Cessum, e la Lazzie che in 2 mesi viene a vincere al San Paolo per ben due volte. :maronn: :maronn:
--- Termina citazione ---
Giova non te le vedere. Senti a me. Non ci meritano.
Genny Fenny:
--- Citazione da: Turtleman - 14 Maggio, 2015, 23:44:21 pm ---Maronn mo ci dobbiamo sorbire pure l'ennesima umiliazione al Cessum, e la Lazzie che in 2 mesi viene a vincere al San Paolo per ben due volte. :maronn: :maronn:
--- Termina citazione ---
Ma co cazz che me le vedo.
Tanto sai che ce ne fotte a noi del preliminare di Champions, lo accoglierei come un epatite C.
Vino a Tavola:
è così.
kowalski:
Delusione enorme. Fallita un'occasione storica. Mai avuto la sensazione che potessimo passare nell'arco dei 180', eppure non ho mai nemmeno davvero creduto fino all'ultimo minuto che potessimo uscire.
Tutto ci ha giocato contro, la prestazione del Dnipro fuori dal normale, il campo ridotto a un acquitrino dove era certamente più facile distruggere che costruire gioco. Bisognava tirare fuori qualcosa di più, ma nessuno dei nostri era evidentemente in grado di farlo. L'allenatore ancora una volta non è riuscito a indovinare la partita. E però è inutile stare sempre soltanto a sottolineare i demeriti dei nostri, che comunque hanno avuto la capacità di arrivare fino a qui.
Io ho appena avuto l'Illuminazione, e dico nonostante tutto Dio è con noi, e arriveremo in Champions dalla porta principale.
Il calcio è fatto di vittorie e di sconfitte, e a partire dalla prossima partita vedremo che questa squadra è tutt'altro che morta.
elDieciNueve:
E' il momento più brutto da quando tifo per questa squadra. E il mio inizio è stato il '98.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa