Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]

<< < (80/105) > >>

noel:
Fallimento certificato e stop.
Dagli 5 milioni annui al porco in panchina, mi raccomando.
Io ormai sono giunto alla conclusione che l'unico giocatore al mondo capace di farci vincere qualcosa abbia smesso di giocare da tanti anni. E' argentino come quella pippa di Higuain ma un filino più determinante, carismatico e geniale.
Sono affranto e il colpo di grazia me l'hanno dato le immagine di questi porci nazionalisti nazi-fascisti ucraini con bandiere, simboli e mano sul cuore nel cantare il loro inno nazionale.
Mondo di merda.

emoarovaje:

--- Citazione da: ohyess - 14 Maggio, 2015, 22:55:06 pm ---basta che stasera esonerano quel panzone fantoccio......

--- Termina citazione ---
alza la cornetta MIhajlovic ti aspetta!

dostoieschi:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 14 Maggio, 2015, 23:06:10 pm ---Mi fate ridere quando augurate il male agli ucraini, m c cazz avevan fa sti pover omm?! Sono stati grandi e si sono meritati la finale. Sono i nostri che non devono tornare più in Italia, speriamo che Putin butta il missile sull'aereo.

--- Termina citazione ---

:sisi:

pappasouth:
io voglio morire.

Aurea Mediocritas:
Zero orgoglio, zero dignità, molli come a Ferragosto contro i boscaioli altoatesini. Lasciati a piedi dal tuo pseudo top player che non ha tenuto mezza palla. Quando ci ricapita una chance del genere? Che schifo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa