Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]

<< < (8/105) > >>

Fuller:

--- Citazione da: papasouth - 11 Maggio, 2015, 07:02:47 am ---io vi prego di non picciare... per favore, lo chiedo in ginocchio.

--- Termina citazione ---

Al di là degli schiattamuortismi, penso che questa partita non la possiamo vedere basandoci sulle ultime ridicole trasferte di campionato. Perché mi pare palese che prima di tutto giocatori e società hanno pensato alla coppa e poi al campionato, senza contare che basta vedere l'andata che è stata una buona partita. Però il risultato è quello che è e questa è una partita molto difficile. Ma un Napoli appena sopra la sufficienza gliene farebbe 3 in mezz'ora. Se non cacciano le palle ora non so quando potrebbero mai farlo.

SpamMattia:
ma perché mettete in mezzo la juve ogni 3-4

bat86:
È al momento la partita più importante del napoli alla quale assisto...siamo ad un passo da una finale europea.  Io la giocherei con hamsik a centrocampo accanto a david lopez poiché dobbiamo vincere e non sappiamo comunque difenderci ma già so che non sarà così...andiamo in ucraina a prenderci cosa ci spetta dopo lo scippo dell'andata...avanti napoli portaci a varsavia!

Fagiolino Quattroporzioni:
Ho 29 anni. Durante i successi del Napoli ero troppo piccolo per ricordarli appieno (a parte qualche immagine).
Questa per me sarà la partita più importante del Napoli e penso che per tutti i tifosi della mia generazione e di quelle successive sia lo stesso.

Forza Napoli!

torello:
vediamo se le checche si sono stipate sufficienti energie fisiche e mentali per questo match...
dovrebbero stare come i pazzi visto lo scippo dell'andata e lo scempio di ieri

PRETENDO un 1° tempo coi COGLIONI

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa