Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]

<< < (59/105) > >>

Guallera V.2:
Io però tra oggi e l'andata, continuo sempre di più nel chiagnermi il fatto che non abbiamo un centrocampo decente. Perchè questo sono le partite che ci vuole proprio tanta qualità a centrocampo, te lo chiavi nel culo il megasuperattacco (che poi che bellezz Higuain...)....per questo il pappone romano non deve vedere l'alba di domani, mocc a chillestrammuort.

Capetiello:
Da inguaribile ottimista ho capito 'ca questa è Napoli-Dnipro Vol.2
Mi aspettavo un approccio diverso. Pecchiamo noi e sono pure fortunati loro. Ennesima serata amara a macchiare la nostra storia.

The Maker:

--- Citazione da: Turtleman - 14 Maggio, 2015, 22:02:14 pm ---Io però tra oggi e l'andata, continuo sempre di più nel chiagnermi il fatto che non abbiamo un centrocampo decente. Perchè questo sono le partite che ci vuole proprio tanta qualità a centrocampo, te lo chiavi nel culo il megasuperattacco (che poi che bellezz Higuain...)....per questo il pappone romano non deve vedere l'alba di domani, mocc a chillestrammuort.

--- Termina citazione ---

per me questa è la partita ideale per Hamsik e per le sue verticalizzazioni.

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 14 Maggio, 2015, 21:55:35 pm ---Per me un buon Inler. :look:

quasi eterosessuale stasera

Gabbie:

--- Citazione da: Turtleman - 14 Maggio, 2015, 22:02:14 pm ---Io però tra oggi e l'andata, continuo sempre di più nel chiagnermi il fatto che non abbiamo un centrocampo decente. Perchè questo sono le partite che ci vuole proprio tanta qualità a centrocampo, te lo chiavi nel culo il megasuperattacco (che poi che bellezz Higuain...)....per questo il pappone romano non deve vedere l'alba di domani, mocc a chillestrammuort.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa