Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
ohyess:
forza cazzuti.
noi qua.
e loro là.
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: rickyrich91 - 14 Maggio, 2015, 10:05:43 am ---io non ci metto proprio il pensiero, gia vedo hamsik e jorginho entrare con i pannolini in campo cacati sotto come sempre
--- Termina citazione ---
Domanda stupida, idiota e offtopic? Chi è il tizio nella foto? Stifler?
rickyrich91:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 14 Maggio, 2015, 11:55:11 am --- Domanda stupida, idiota e offtopic? Chi è il tizio nella foto? Stifler?
--- Termina citazione ---
si :asd:
pappasouth:
Getta ombre sulla gestione del designatore arbitrale Pierluigi Collina l'edizione odierna di Repubblica. Nel giorno della sfida di ritorno contro il Dnipro il quotidiano ritorna sulle polemiche arbitrali dell'andata e svela un particolare importante: un collaboratore di Pierluigi Collina è al tempo stesso consulete della federazione ucraina: si tratta dell'ex arbitro toscano Luciano Luci, 65 anni. E non solo, il quotidiano si affianca ad ADL nella battaglia contro Platini. Il francese, infatti, sapeva di questo conflitto di interessi, ma non ha potuto negare il consenso anche perchè di interessi che confiliggono ne ha anche lui. L'avvocato Laurent Platini, figlio dell'ex calciatore della Juventus, è legato alla galassia di Nasser Al-Kelahfi, lo sceicco presidente del Paris Saint Germain.
tuttonapoli... l'ho letto sei volte, ma non riesco a capire i legami del complotto... :pazzo:
Vino a Tavola:
isterismo e depressione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa