Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
Fuller:
--- Citazione da: Turtleman - 13 Maggio, 2015, 21:49:26 pm ---Ma che ci pensi a fare, io mi sono messo l'animo in pace. Ma non perchè il Dnipro è imbattibile, ma perchè una semplice squadra formata di gente normodotata mentalmente, va là e si vendica del furto dell'andata, ma il Napoli sappiamo che è formato invece da invertebrati che già partono sconfitti, tanto hanno l'alibi dell'arbitro dell'andata. Nel Napoli la colpa è sempre degli altri....
--- Termina citazione ---
Però ti faccio notare solo una cosa: se giochiamo già solo come l andata, senza subire furti, vinciamo e siamo in finale. E ripeto senza fare una grossa partita, da squadra normodotata.
torello:
--- Citazione da: Fuller - 13 Maggio, 2015, 22:55:10 pm ---
Però ti faccio notare solo una cosa: se giochiamo già solo come l andata, senza subire furti, vinciamo e siamo in finale. E ripeto senza fare una grossa partita, da squadra normodotata.
si, ma forse ci sono anche gli avversari e forse i nostri fuoricasa sono LA MERDA, cagasotti infami...
il dnipro avrà ben altra grinta domani
emoarovaje:
--- Citazione da: tony_ - 13 Maggio, 2015, 22:45:46 pm ---l'approdo della juve alla FINALE DI CL mi ha levato qualsiasi entusiasmo alla EL
sto troppo intossicato, come se già fossimo fuori
in questo momento, non riesco a pensare ad altro, sto come un pazzo, IL REAL MADRID che esce buttato fuori dalla juve
io non ci posso credere
è inaudito
e non esiste niente altro
Il real non è lo stesso dello scorso anno e per me i vari Bale Rodriguez Cicerito non valgono tutti i soldi che hanno speso questo è uno smacco alla loro superbia.
La Juve non è òa stessa dello scorso anno e più forte e partendo da sfavoriti hanno messo in campo più cattiveria e concentrazione, nonostante l'allenatore non è un guerriero in confronto a Conte, ma è un uomo pensante e ha preparato bene la partita e sfruttato i cambi.
Mo detto ciòe a me la Juve mi sta sui coglioni però devo essere onesto e ha meritato non credo riuscirà a battere il Barcellona perchè sono di un altro pianeta e Suarez farà ancora uno spuntino con la spalla di Chiellini.
Fuller:
--- Citazione da: torello - 13 Maggio, 2015, 23:00:13 pm ---si, ma forse ci sono anche gli avversari e forse i nostri fuoricasa sono LA MERDA, cagasotti infami...
il dnipro avrà ben altra grinta domani
Si forse. O forse cacasotto come col wolfsburg. Io comunque ho detto solo una cosa: il napoli la partita da normodotati già l'ha fatta all'andata e potrebbe rifarla al ritorno.
torello:
--- Citazione da: Fuller - 13 Maggio, 2015, 23:06:30 pm ---Si forse. O forse cacasotto come col wolfsburg. Io comunque ho detto solo una cosa: il napoli la partita da normodotati già l'ha fatta all'andata e potrebbe rifarla al ritorno.
ma potrebbe non bastare, perché bon possiamo sempre pensare che gli altri facciano schifi e si scansino..
per esempio chi avrebbe pensato che i nostri si facevano demolire da un Empoli ampiamente salvo o umiliate nel primo tempo da un Parma retrocesso o ds un Luca toni qualsiasi??
noi siamo capaci di far fare i fenomeni pure a questi zingari morti di fame
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa