Staff > Stagione 2014/2015
[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]
SuperSantos:
dopo la parentesi del ritiro sono tornati i soliti merdoni; ormai non credo sia una semplice coincidenza, lo stile di benitez di lasciarli liberi come in inghilterra unita alla frociaggine dei nostri è un mix micidiale per il mio fegato
l'unica consolazione è che ormai manca veramente poco, sto campionato mi sembra durare da 5 anni
Ragionier Cuckoldullo:
si sapeva che non avremmo mai vinto, mi aspettavo persino di peggio.
Guallera V.2:
--- Citazione da: SuperSantos - 10 Maggio, 2015, 20:28:58 pm ---dopo la parentesi del ritiro sono tornati i soliti merdoni; ormai non credo sia una semplice coincidenza, lo stile di benitez di lasciarli liberi come in inghilterra unita alla frociaggine dei nostri è un mix micidiale per il mio fegato
l'unica consolazione è che ormai manca veramente poco, sto campionato mi sembra durare da 5 anni
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: e meno male che sti luridi figli di puttana, per far terminare il ritiro, hanno stretto il cosidetto patto d'acciaio con la società. Aggià vist che bell patt e merda...dopo 3 giorni dalla fine del ritiro, pigliamm 4 palloni ad Empoli. Per me il romano di merda se vuole passare il turno, deve mandarl in ritiro stesso stasera, possibilmente in Siberia.
SpamMattia:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 10 Maggio, 2015, 20:31:38 pm ---si sapeva che non avremmo mai vinto, mi aspettavo persino di peggio.
--- Termina citazione ---
ti prego, puoi jastemmare?
Marco78:
Questa squadra mi sta onestamente togliendo la voglia di seguire il calcio. Pezzi di merda dal primo all'ultimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa