Staff > Stagione 2014/2015

[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (6/39) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 10 Maggio, 2015, 20:19:54 pm ---.non meritiamo di andare in champions

--- Termina citazione ---
Ed infatti non ci andremo, poco ma sicuro.

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 10 Maggio, 2015, 20:19:23 pm ---Che agonia, tra l'altro questa stagione non porterà a nulla di buono, io sono convinto che passiamo con gli Ucraini e abbuschiamo in finale, proprio per aggiungere la proverbiale goccia di sciorda su questa torta di merda che è la stagione 2014-2015.

c'ho pensato pure io....

ferro:
Tra l altro Higuain gli ha dato pure la soddisfazione a fine partita di farci mangiare un tir di limoni freschi freschi. Che po me par sulamente o cazzo Higuain.

bat86:

--- Citazione da: Turtleman - 10 Maggio, 2015, 20:20:35 pm ---Ed infatti non ci andremo, poco ma sicuro.

tramite il campionato ormai non penso proprio..

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 10 Maggio, 2015, 20:21:12 pm ---Tra l altro Higuain gli ha dato pure la soddisfazione a fine partita di farci mangiare un tir di limoni freschi freschi. Che po me par sulamente o cazzo Higuain.

Non ti pare, perchè è sulamente 'o cazz, per buona dei suoi strenui difensori che vanno avanti a furia di "eh ma state esagerando con super Gonzalo".....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa