Staff > Stagione 2014/2015

[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (38/39) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 12 Maggio, 2015, 20:43:04 pm ---ua e perche'? :boh:

--- Termina citazione ---

Questo calcio ci fa skyfo.
La vicenda Parma mi ha fatto salire un'arraggia che mi ha portato persino a scrivere mail alla gazzetta, mi vergogno di me stesso.
E poi volevo strappare uno sconto ma mi hanno offerto solo 5 € in meno per sei mesi. Tsè. :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Maggio, 2015, 00:24:07 am ---Questo calcio ci fa skyfo.
La vicenda Parma mi ha fatto salire un'arraggia che mi ha portato persino a scrivere mail alla gazzetta, mi vergogno di me stesso.
E poi volevo strappare uno sconto ma mi hanno offerto solo 5 € in meno per sei mesi. Tsè. :look:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :alla: :alla:

SpamMattia:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Maggio, 2015, 00:24:07 am ---Questo calcio ci fa skyfo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

enricocaruso:

--- Citazione da: torello - 12 Maggio, 2015, 23:26:23 pm ---con tutto il bene, ma questi avranno pure cacciato un Po d orgoglio con le grandi, ma non é accettabile andare li e non fate un tiro per 30 minuti

Assolutamente, anche se a onor del vero nel secondo abbiamo avuto una decina di occasioni pulite che poche non sono...

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 13 Maggio, 2015, 10:28:37 am ---Assolutamente, anche se a onor del vero nel secondo abbiamo avuto una decina di occasioni pulite che poche non sono...

e grazie al sasiccio che le abbiamo avute, che poi di clamorose sono 3/4, gli altri erano tiri centrali
ci mancava che sotto di un gol prendevamo pure il terzo o facevamo il solito noioso giro palla
il problema è l'approccio, non ci sta un cazzo da fare
sono più le volte che questi lo sbagliano che quelle in cui lo azzeccano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa