Staff > Stagione 2014/2015

[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (33/39) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Moebius - 11 Maggio, 2015, 17:25:17 pm ---http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/05/11/parma-napoli-se-i-falliti-danno-lezioni-di-etica-a-chi-chiagne-fotte-e-se-ne-fotte/1671238/
 :pazzo:
cioè,ma leggete quanta rabbia nei confronti del napoli....

--- Termina citazione ---
Il Fatto quotidiano (mai nome fu più azzeccato, visto che ci scrive secondo me sta fore comm a nu fattone di piazza Bellini...) è carta straccia pari a Libero ed Il Giornale. Anzi pure peggio, perchè se le due carte igieniche berlusconiane partono già a prescindere per essere merda, i radical chicconi strafatti invece si atteggiano pure a portatori sani di libera informazione. Quando poi non fanno un articolo decente e corretto manco a pagarli a peso d'oro...

torello:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Maggio, 2015, 18:08:26 pm ---posso dire che ieri durante la partita ho avuto l'impressione che fosse combinata e che alla lunga uscisse il nostro '2'? sia sul primo che sul secondo gol nostro i difensori del parmafanno cose assurde. cassani si sposta proprio :rotfl:

ma infatti i nostri ce l avevano solo con mirante
é lui, quella merda bastarda, che non era d accordo,sullo scansarsi..
il fatto che abbia parato tutto ha fatto girare il cazzo ai nostri, perché portieri come quello della udinese o del sassuolo o del Palermo ieri si scansavano ed é cosi da sempre in Italia nelle ultime di campionato

massimo del giorno:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 11 Maggio, 2015, 18:05:41 pm ---post manifesto di un popolo che è destinato a non farcela mai

dubito che tu abbia visto la gara, anche perchè a quanto ho inteso, non tifi neppure napoli, quindi dubito tu abbia visto questa gara
il parma avesse giocato, non dico tutto il campionato, ma metà delle gare, cosi corto e compatto, pronto a ripartire (ovviammente con la poca qualità di chi era nel loro attacco) sarebbe stato salvo a marzo

Moebius:

--- Citazione da: Turtleman - 11 Maggio, 2015, 19:11:46 pm ---Il Fatto quotidiano (mai nome fu più azzeccato, visto che ci scrive secondo me sta fore comm a nu fattone di piazza Bellini...) è carta straccia pari a Libero ed Il Giornale. Anzi pure peggio, perchè se le due carte igieniche berlusconiane partono già a prescindere per essere merda, i radical chicconi strafatti invece si atteggiano pure a portatori sani di libera informazione. Quando poi non fanno un articolo decente e corretto manco a pagarli a peso d'oro...

verissimo

enricocaruso:

--- Citazione da: SpamMattia - 11 Maggio, 2015, 18:08:26 pm ---posso dire che ieri durante la partita ho avuto l'impressione che fosse combinata e che alla lunga uscisse il nostro '2'? sia sul primo che sul secondo gol nostro i difensori del parmafanno cose assurde. cassani si sposta proprio :rotfl:

Anche io mi sono illuso a lungo, visto soprattutto il secondo gol...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa