Staff > Stagione 2014/2015

[35]PARMA-NAPOLI 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (24/39) > >>

kolor:

--- Citazione da: tony_ - 11 Maggio, 2015, 11:35:02 am ---
state/stanno cacando il cazzo tutti solo sulla base delle parole di palladino e donadoni due falliti?


--- Termina citazione ---

infatti non si è voluto chiarire nulla, perchè nell'immediato dopogara la versione era diversa, poi all'improvviso è diventata "Secondo loro non dovevamo impegnarci"...

Marco78:

--- Citazione da: Starfred - 11 Maggio, 2015, 11:18:10 am ---Ma chi, Matti ?
Non è che per mezzo che stavano calciatori forti in campo il Napoli del primo tempo era una squadra.
Analizziamo per la terza volta.
Da Napoli-Dnipro cambiano 8/11 contando anche Andujar (e vabbè).
Benitez decide di giocare con un centravanti dalle caratteristiche notevolmente differenti rispetto ad Higuain e che va assistito da una batteria in grado di legare i reparti e di rifornirlo, soprattutto pensando che non giocava titolare da mesi, stato di forma molto basso com'è naturale che sia.
Dato quest'assunto, il fenomeno gli mette vicino:
Gabbiadini, una punta che nel 4231 ha problemi nel vestire il ruolo di esterno, ben diverso dal fare l'attaccante di tridente che taglia verso il centro;
un terzino di contenimento come Strinic ed un difensore centrale come Henrique sulle fasce;
un fine palleggiatore come Gargano a centrocampo;
e voglio finanche dire Mertens che è un esterno da passo corto ed utile negli ultimi metri, meno nel legare la squadra come fa ad esempio Insigne.

Questi cinque tasselli insieme (che invece avrebbero avuto un impatto diverso combinandone SOLO 2 o 3) creano un handicap che ha portato il Napoli a spezzarsi in tronconi risultando sterile per 45' e senza uno straccio di idea su cosa fare in campo; non a caso gli ultimi dieci minuti li giochi con Hamsik a sinistra, Mertens a destra e Gabbiadini al centro, perché quest'ultimo tagliava in area, Hamsik arretrava e Mertens veniva isolato data la concentrazione di gioco al centro dove i due si pestavano i piedi.
Zapata completamente abbandonato a se stesso senza un rifornimento pulito dalle fasce e dalla batteria di trequartisti.

Non a caso appena entra Callejon per Zapata la partita prende un'inerzia differente, visto che inizi ad usare la fascia destra ed allargare il gioco.
È quella la chiave di volta. Di svolta. Di volta. Di svolta. Di volta. Di svolta. Arghhh

Partita preparata molto male con 11 calciatori letteralmente messi allo sbando in campo, convinti probabilmente che il Parma si sarebbe fatto camminare addosso o roba simile (di qui la freva finale), come tantissime nella gestione Benitez. Squadra non dissimile da quella buttata in campo in Udinese-Napoli.

--- Termina citazione ---

Concordo con la tua analisi, ma dipende anche dal fatto che, non si sa per quale motivo, noi dobbiamo giocare sempre nello stesso modulo anche cambiando tutta la squadra. Forse sarebbe bastato mettere Hamsik a centrocampo per dare un pò di qualità e lasciare a Mertens di fare quello che sa fare e permettere a Gabbiadini di potersi accentrare. Noi invece dobbiamo giocare sempre nello stesso modo e quando non hai i giocatori adatti a farlo, facciamo cagare alla grandissima.
Quindi siamo sempre alle solite: le colpe maggiori sono sempre dal cerebroleso in panchina.

Vino a Tavola:
grazie  :maronn:

Gabbie:
Onestamente io sto con chi sostiene che si sta ingigantendo una fesseria. Non mi pare che sia né la prima né l'ultima volta che ci si prenda a parole alla fine di una partita del genere e il tutto si è ridotto a 20 secondi di allucchi e di insulti anche condivisibili :lol:
Ma chi se ne fotte di quello che dicono 'sti falliti che mò vogliono fare pure le vittime e i grandi eroi dello sport, mentre se ne scendono all'inferno, dopo aver ladrato per l'ennesima volta nella loro storia, visto che secondo le regole la partita di ieri manco si doveva giocare.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Maggio, 2015, 12:11:06 pm ---Non c'è nessuna smentita, ma una ridicola precisazione di due righe che giustamente nessuno dei media s'è cacato, e che suona molto di più come un'ammissione di colpa.
Stiamo facendo una figura di merda pazzesca, il tutto poi in attesa del giudice sportivo...
Quando il ridicolo ragazzo delle fotocopie verrà messo davvero a fare le fotocopie sarà sempre troppo tardi.

--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla:
Intanto Donadoni si dimostra molto più utile alla causa del Napoli, lui che il ragazzo del bar, Lombardo il lancia-comunicati alla cazzo di cane ecc....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa