Autore Topic: [EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 33738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 08 Maggio, 2015, 23:26:34 pm »
Ragazzi, sempre e solo forza Napoli. Sono fiducioso ma penso che l'attesa fino a giovedì sera potrebbe distruggermi.

Qui c'è la possibilità di scrivere la storia del Napoli.

Crediamoci


Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #281 il: 09 Maggio, 2015, 11:46:59 am »
-5
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #282 il: 09 Maggio, 2015, 11:52:03 am »
Comunque credo che proprio il clamoroso furto di giovedì sera darà ai ragazzi quella spinta in più necessaria per aprirgli il buco del culo a queste lote. Io ci credo tantissimo.

Raffaele83

Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #283 il: 09 Maggio, 2015, 11:57:18 am »
Comunque credo che proprio il clamoroso furto di giovedì sera darà ai ragazzi quella spinta in più necessaria per aprirgli il buco del culo a queste lote. Io ci credo tantissimo.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #284 il: 09 Maggio, 2015, 13:24:30 pm »
ho visto higuain preso come capro espiatorio... per me è stato abbastanza sfortunato e bravo anche il portiere ad avergli sempre chiuso bene l'angolo di tiro.

nonstante un pizzico di sfortuna ed il regalo clamoroso del guardalinee, se non passiamo contro sta squadraccia siamo i peggiori e ci meritiamo una superga sulla via del ritorno a casa

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #285 il: 09 Maggio, 2015, 14:23:28 pm »
L anno prossimo Scai avrà solo l Europa League e se il Napoli/Fiorentina non arrivano manco terzo e vincono la EL l anno prossimo l Italia avrà 4 squadre in champions e 3 in EL di cui due assolutamente inutili  ai fini commerciali.
Quindi... GOMBLOTTO!!!!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #286 il: 09 Maggio, 2015, 14:32:56 pm »
L anno prossimo Scai avrà solo l Europa League e se il Napoli/Fiorentina non arrivano manco terzo e vincono la EL l anno prossimo l Italia avrà 4 squadre in champions e 3 in EL di cui due assolutamente inutili  ai fini commerciali.
Quindi... GOMBLOTTO!!!!!

Ne avremo sempre 6 .... ma 4 in champions con più fondi in italia e possibilità di fare più punti degli inglesi. Quindi la musica non cambia. GOMBLODDO !

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #287 il: 09 Maggio, 2015, 14:52:18 pm »
Ne avremo sempre 6 .... ma 4 in champions con più fondi in italia e possibilità di fare più punti degli inglesi. Quindi la musica non cambia. GOMBLODDO !
Si ma a Scai non conviene averne solo due in EL, magari Fiorentina e Sampdoria. Quindi affossare il Napoli e far perdere il preliminare alla Lazio.
Agghiacciandah !!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #288 il: 09 Maggio, 2015, 15:37:42 pm »
È più credibile il complotto albionico-sionista

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #289 il: 09 Maggio, 2015, 15:46:39 pm »
Ma io ero sarcastico...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #290 il: 09 Maggio, 2015, 15:58:01 pm »
Pure io

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #291 il: 09 Maggio, 2015, 16:38:50 pm »

"Mai più questo arbitro". Anche il Cardinale di Napoli, Crescenzo Sepe, ha voluto commentare quanto accaduto nella sfida di Europa League contro il Dnipro: "E' assurdo - si legge sull'edizione odierna de "Il Roma -, questo direttore di gara non dovrebbe più arbitrare. Non c'era un solo giocatore in fuorigioco, ma ben due. Incredibile, porco dio".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #292 il: 09 Maggio, 2015, 16:48:17 pm »
"Mai più questo arbitro". Anche il Cardinale di Napoli, Crescenzo Sepe, ha voluto commentare quanto accaduto nella sfida di Europa League contro il Dnipro: "E' assurdo - si legge sull'edizione odierna de "Il Roma -, questo direttore di gara non dovrebbe più arbitrare. Non c'era un solo giocatore in fuorigioco, ma ben due. Incredibile, porco dio".

non in pubblico, ma per me l'ha detto davvero
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #293 il: 09 Maggio, 2015, 17:16:39 pm »
Ahahah

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #294 il: 09 Maggio, 2015, 17:17:43 pm »
 :rofl:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #295 il: 09 Maggio, 2015, 17:19:47 pm »
Sarebbe un atto di fede, io ateo non bestemmio mai, non mi viene proprio...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #296 il: 09 Maggio, 2015, 18:12:22 pm »
Sarebbe un atto di fede, io ateo non bestemmio mai, non mi viene proprio...
:rotfl: c'ho uno zio che dice che jastemma sempre la madonna perchè sta sempre nei suoi pensieri 
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #297 il: 09 Maggio, 2015, 21:52:37 pm »
Io mi sto riprendendo soltanto adesso, ho passato gli ultimi due giorni a riflettere sul perché siamo cosí dipendenti da questo sport del ca...

Comunque all'arbitro auguro una morte lenta, ad Higuain una sciorda galoppante.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)