Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (19/60) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Ragazzi, la chiave di svolta sarà negli accorgimenti tattici che Benny prenderà al ritorno.
Questi non accocchiano 3 passaggi di fila ma sono messi in campo benissimo.

Penso che ci voglia Gabbiadini subito, perchè ci serve l'opzione del tiro da fuori in una partita del genere.

Anzi sarò un folle ma in una partita del genere dove spazi per gli inserimenti non ce ne sono molti, ci serve chi salti l'uomo. Quindi giocherei con Gabbia Insigne Mertens.

Ragionier Cuckoldullo:
a noi prescrisse il fato illacrimata sepoltura

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 07 Maggio, 2015, 23:28:38 pm ---Ma perche' percheeeeeeeeeeeeee

--- Termina citazione ---
Callejon in queste partite nun serve a nu cazzo per come giochiamo. Dovremmo fare una partita votata all'attacco,quindi dobbiamo rischiare Gabbiadini dal primo minuto.

Gius:
al ritorno se giochiamo come sappiamo possiamo vincerla, io sono ancora fiducioso

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 07 Maggio, 2015, 23:27:49 pm ---Tu hai pure ragione
Ma io oggi PRETENDO che si iastemmi tutta la bucchina della cosmogonia cattolico-cristiana perche' ci hanno rubato una partita, un sogno, un diritto sacrosanto mannaggia il dio degli ebrei e il profeta maometto ricchione
Nuje nun simm o barcellon noi abbiamo bisogno di ogni minimo vantaggio e sopratutto non abbiamo bisogno di disturbi esterni che vadano a intaccare il gia' labile equilibrio che ce mantene allerta
Porco dio

--- Termina citazione ---

Ma io già gli sto augurando il peggio dai primi falli non fischiati.
Ora è inutile ricriminare.
Siamo più forti.
Giochiamo meglio.
Dobbiamo far valere queste due cose.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa