Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (6/60) > >>

kowalski:
Squadra impressionante il Dnipro dal punto di vista atletico, non hanno smesso di correre in mezzo ai piedi dei nostri fino all'ultimo secondo di partita... Messi in campo in maniera straordinaria tatticamente e al solito Benitez non riesce a inventare soluzioni alle situazioni difficili. Credo che dal punto di vista agonistico al ritorno i nostri si presenteranno più pronti... Se rifacciamo la prestazione di stasera andiamo fuori, bisogna essere più tranquilli, lucidi e freddi.
Ovviamente sarà augurabile avere un arbitraggio all'altezza a differenza di stasera, anche se mi piacerebbe che i nostri andassero anche oltre questo e ne hanno le capacità tecniche.

Gabbie:
Un furto vergognoso.

Guallera V.2:
SENTITE UN PO' NON ABBIATE A ROMPERE 'O CAZZ VOI E LE SEGNALAZIONI CHE VI SENTITE OFFESI, CHE CI AVETE ROTTO NU POCO POCO 3/4 DI CAZZO. NON FATE GLI OFFESI FACITECE STA CUIETE O IATEVENNE AFFANCULO.

Pa maronn, dieci minuti e già stann a segnalà.

Fagiolino Quattroporzioni:
Ragazzi, dobbiamo andare là e segnare. Non è che ci sia molto da fare.

Detto questo, ne abbiamo viste quest'anno squadre balorde al San Paolo fare partite di siffatta risma, ma questi ucraini sono la peggiore cosa vista al San Paolo. Persino un Chievo ha più dignità.

Dobbiamo farli neri tra 7 giorni.

peppere:
Ma io non ci posso pensare, Gesù cane, comm cazz S fa a mandare sta gente ad arbitrare una partita del genere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa