Autore Topic: [EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]  (Letto 34077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3319
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 08 Maggio, 2015, 12:42:16 pm »
Ieri su 3 conclusioni di Higuian, anche se centrali, il portiere le ha parate con le gambe in modo un pö fortunoso.
Non sará sempre cosi, tutto il culo che avevano lo hanno consumato ieri sera.

Offline il Capitano Spaulding

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 475
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #241 il: 08 Maggio, 2015, 12:48:25 pm »
Posso uscirmene con una teoria gombloddista che spiegherebbe il disastro arbitrale di ieri ?  :look:
  Più che teoria complottistica,potrebbe sembrare un complotto partorito da menti idiote.
 Perchè se proprio vogliono incularci,hanno tutto il tempo di farlo in finale.
 Portare il Dnipro e rinunciare ad una finale Napoli-Siviglia,con tutto il battage pubblicitario.
 Credo che siamo stati inchiappettati solo per l'incapacità di un salmone pescato con la botta
 nell'ultimo fiordo della Norvegia.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #242 il: 08 Maggio, 2015, 12:50:13 pm »
La Uefa vuole i mangiapaella di merda ai vertici, e nessuno deve cacare il cazzo. Chiavatavill ncap.

Mi sta salendo un odio verso la Liga....
Tanto si finanziano a derivati, lo sanno pure le pietre, adda arriva nu bell falliment, prima o poi....

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #243 il: 08 Maggio, 2015, 12:51:33 pm »
Ma io voglio capire come è arrivato un norvegiese ad arbitrare una semifinale europea. Questo chi cazzo è?

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #244 il: 08 Maggio, 2015, 12:51:37 pm »
  Più che teoria complottistica,potrebbe sembrare un complotto partorito da menti idiote.
 Perchè se proprio vogliono incularci,hanno tutto il tempo di farlo in finale.
 Portare il Dnipro e rinunciare ad una finale Napoli-Siviglia,con tutto il battage pubblicitario.
 Credo che siamo stati inchiappettati solo per l'incapacità di un salmone pescato con la botta
 nell'ultimo fiordo della Norvegia.
Quoto . Ieri sera non abbiamo vinto solo perché ci hanno mandato un guardalinee che generalmente arbitra un torneo semi professionista!



Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #245 il: 08 Maggio, 2015, 12:52:15 pm »
Brutality :asd: :asd: :asd:

Vabè è una stronzata come teoria, ma a pensar male a volte  :look: dato che anche ai violacei hanno negato due rigori se ho capito bene (il che ovviamente non li salvava ma anche 3-1 al Franchi sarebbe stata un altra storia). D'altronde tutti ci siamo ricordati del magico Ovrebo e del fuorigioco di 2 metri sul gol del B.Monaco, storia che si sarebbe conclusa con cavalcata in finale e tantissimi punti ranking per i tedeschi che l'anno a venire ci avrebbero felliato il quarto posto CL...

Ecco, fatta questa premessa, l'anno prossimo con lo scarto del rank di 5 anni fa, gli inglesi bruceranno 18 punti circa, mentre noi solo 11 (quindi sono 7 punti che recuperiamo). Grazie al fatto che quest'anno hanno fatto schifo, mentre le italiane hanno fatto un punteggione assurdo,  l'anno prossimo ci saranno solo 3 punti distacco, e tra due anni loro bruceranno 15 punti, noi sempre 11 (quindi altri 4 punti di differenza che vanno via). Insomma, una finale italiana in EL avrebbe ulteriormente assottigliato quei 3 punti (sarebbe stato 1 magari) e a quel punto il sorpasso l'anno prossimo o tra due anni sarebbe stato inevitabile. La possibilità di 4 squadre italiane in CL l'anno prossimo inoltre avrebbe reso il sorpasso ancora più semplice.

Sappiamo tutti quanto i perfidi albionici contano nella federazione uefa, e quanto conta l'italia ovviamente. Parliamoci chiaro, per la uefa sarebbe un mezzo danno perdere un inglese per un italiana. Insomma, nessuna stronzata delle spagnole o del miracolo ucraino, semplicemente si sta cercando di parare il culo agli inglesi.

Poi vabè, teoria gombloddista si, ma ha un senso  :asd:

la teoria che ha fatto vedere in controluce  DeLa mi pare ancor più plausibile: si preferirebbe avere 5 spagnole e 3 italiane che 4 spagnole e 4   italiane nella prossima ChL.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #246 il: 08 Maggio, 2015, 12:54:57 pm »
Da oggi in poi, al primo che caccia una stronzata esterofila, piagnona e lamentosa, gli lancio tante di quelle iastemme nguollo che mi faccio bannare..

Anche mper questo, PAPPONE DEL CAZZO CACCIA I SOLDI, MMOCC A SORETA!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #247 il: 08 Maggio, 2015, 13:00:09 pm »
  Più che teoria complottistica,potrebbe sembrare un complotto partorito da menti idiote.
 Perchè se proprio vogliono incularci,hanno tutto il tempo di farlo in finale.
 Portare il Dnipro e rinunciare ad una finale Napoli-Siviglia,con tutto il battage pubblicitario.
 Credo che siamo stati inchiappettati solo per l'incapacità di un salmone pescato con la botta
 nell'ultimo fiordo della Norvegia.


Ma hai letto quel che ho scritto ???

La Uefa vuole i mangiapaella di merda ai vertici, e nessuno deve cacare il cazzo. Chiavatavill ncap.

Mi sta salendo un odio verso la Liga....
Tanto si finanziano a derivati, lo sanno pure le pietre, adda arriva nu bell falliment, prima o poi....
la teoria che ha fatto vedere in controluce  DeLa mi pare ancor più plausibile: si preferirebbe avere 5 spagnole e 3 italiane che 4 spagnole e 4   italiane nella prossima ChL.

Ma alla uefa che importa avere 5 squadre spagnole l'anno prossimo al posto di 4 italiane ? Qui stanno difendendo un altra posizione che sarebbe ulteriormente più compromettente, ovvero gli inglesi al quarto posto del ranking, con il rischio concreto che ci rimangono per qualche anno. E sappiamo bene che insieme agli spagnoli, nella uefa, sono gli inglesi che a cummann (anche più forse)

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #248 il: 08 Maggio, 2015, 13:00:10 pm »
Schifato proprio. Un Napoli ridicolo e la gente parla del goal in fuorigioco, quando al minuto 81' dovevamo stare già a discutere su come affrontare il Siviglia in finale.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #249 il: 08 Maggio, 2015, 13:07:02 pm »
Mi aspetto, a prescindere dal risultato, una grossa prova di Higuain giovedi' prossimo.

sarà la solita checca isterica...
mi dispiace, non gli perdono pure questa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #250 il: 08 Maggio, 2015, 13:08:48 pm »
Schifato proprio. Un Napoli ridicolo e la gente parla del goal in fuorigioco, quando al minuto 81' dovevamo stare già a discutere su come affrontare il Siviglia in finale.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Ma che significa?  Ieri senza quell'oscenita' arbitrale avremmo vinto almeno 1-0. Il napoli la partita l'ha condotta bene e negli ultimi 10 minuti con loro in difficoltà poteva uscire anche il raddoppio.  Jamm siate obiettivi. ..presentarsi in ucraina  anche solo con l'1-0 sarebbe stato molto diverso



Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #251 il: 08 Maggio, 2015, 13:12:03 pm »
Schifato proprio. Un Napoli ridicolo e la gente parla del goal in fuorigioco, quando al minuto 81' dovevamo stare già a discutere su come affrontare il Siviglia in finale.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

Angiole' chest e' proprio a livello re romanist caa ogni anno il 1 settembre prenotano il circo massimo e poi ... massimo al circo :look:

Raffaele83

Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #252 il: 08 Maggio, 2015, 13:14:49 pm »
Io penso che state piangendo troppo abbiamo subito un furto e giovedì è impossibile che la squadra non ci metta quel quid in più
Nulla è perduto dobbiamo crederci

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #253 il: 08 Maggio, 2015, 13:16:34 pm »
Io penso che state piangendo troppo abbiamo subito un furto e giovedì è impossibile che la squadra non ci metta quel quid in più
Nulla è perduto dobbiamo crederci
Io ci credo tantissimo.  Forza napoli!



Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #254 il: 08 Maggio, 2015, 13:16:56 pm »
Schifato proprio. Un Napoli ridicolo e la gente parla del goal in fuorigioco, quando al minuto 81' dovevamo stare già a discutere su come affrontare il Siviglia in finale.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

Ma quale Napoli ridicolo. SMETTILA.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #255 il: 08 Maggio, 2015, 13:20:12 pm »
Schifato proprio. Un Napoli ridicolo e la gente parla del goal in fuorigioco, quando al minuto 81' dovevamo stare già a discutere su come affrontare il Siviglia in finale.


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

http://youtu.be/a6ZYl0S2Yq0

Offline emoarovaje

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 270
  • Località: PORDENONE
  • Sesso: Maschio
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #256 il: 08 Maggio, 2015, 13:54:17 pm »
Ma poi non è possibile che dopo un'inculata del genere, dopo una partita del genere...la gente sta così in modalità criaturamma che al primo post si sente subito offesa. Ma poi c'avessima fa ?
mah voleva emulare il suo compagno Messi! comunque questo risultato forse ci aiuta a passare il turno perchè siamo costretti a vincere e non a difendere un risultato quindi all'attacco e senza pensieri è l'ultimo treno.
Gabry

Offline emoarovaje

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 270
  • Località: PORDENONE
  • Sesso: Maschio
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #257 il: 08 Maggio, 2015, 13:56:15 pm »
Non dovevamo concedere il cross così facile, però è il fuorigioco più facile da vedere che esista. Non c'è l'incrocio del difensore, quelli stanno in fuorigioco e ci restano pure tranquillamente. Clamoroso!

Detto questo, il Napoli ha giocato con pazienza e ha aspettato di scardinare un fortino francamente difficile da scassare. Ora al ritorno almeno psicologicamente, essendo a questo punto sfavoriti, magari giocheremo meglio.

Su Higuain, ha avuto 3, 4 occasioni, ma dire che si è mangiato i gol mi pare esagerato, ha tirato sempre bene, teso, forte, e la posizione era comunque relativamente angolata, con lo specchio chiuso. Il portiere ogni volta l'ha presa di coscia, di stinco, o comunque a mazzo.

Partita che doveva finire 2-0 e invece ora commentiamo incazzati uno scandaloso 1-1.

Speriamo che compensino al ritorno, che un arbitraggio come questo al livello di semifinale è uno schifo assurdo.
ci daranno un rigore immeritato per compensare il fuorigioco è per questo che Dela ha fatto la voce grossa.
Gabry

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13576
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #258 il: 08 Maggio, 2015, 13:59:45 pm »
Spero che portino in campo la rabbia che abbiamo noi tifosi.


Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #259 il: 08 Maggio, 2015, 15:36:15 pm »
Per me andiamo la e glielo mettiamo in culo con tutta la sabbia.
Forza Putin!