Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (40/60) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 08 Maggio, 2015, 10:04:03 am ---checche isteriche
mica avete preso il gol del 3 a 0 al 93esimo da un viados...

--- Termina citazione ---
Orrido Piscopo tu sottovaluti la scarsità mentale dei calciatori del Napoli, è quella la cosa più grave. Perchè questa squadra purtroppo, e stavolta non lo dico in senso dispregiativo ma proprio come dura realtà, è formata da cosidetti "invertebrati", nel senso che non sono uomini che nelle difficoltà riescono ad emergere ed a dare il meglio di se, ma anzi fa l'esatto contrario. E ne è un grande esempio, quello che dovrebbe essere il suo miglior calciatore nonchè uomo rappresentativo, vale a dire Gonzalo Kitammuort Higuain. Quindi la depressione e la disperazione sono più che legittimi.

Gius:
quanto vorrei che fosse già giovedì prossimo....mannaggia alla puttana

torello:

--- Citazione da: calvin - 08 Maggio, 2015, 10:05:40 am ---Comunque sto Dnipro lo abbiamo proprio sottovalutato: ieri mi è sembrato proprio uguale alla Juventus  :sisi: :sisi:

si', il gol di Cáceres...

Bruce Colotti:

--- Citazione da: react - 08 Maggio, 2015, 09:52:54 am ---Comunque ieri anche la fiorentina palesemente sfavorita contro gli spagnoli, ci stavano 2 rigori grandi come una casa. Per non parlare della prestazione poi...la fiore si è mangiata 3-4 gol già fatti

ieri oltre al goal irregolare mi ha dato da pensare la conduzione arbitrale dell'intera gara.....due o tre falli netti da ammonizione nemmeno sanzionati con una punizione....un altro paio da cartellino arancione puniti solo con la punizione....a noi invece ha fischiato un paio di interventi assurdi....uno a britos e un altro a goulham che aveva recuperato palla nella loro trequarti....

Guallera V.2:
Gli arbitri norvegesi sono i sicari dell'UEFA. Ricordatevi di quel chiattone cerebroleso di Ovrebo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa