Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro 1-1 [POSTPARTITA]
ohyess:
ce la possiamo fare.....
però benitez nun c'adda scassa o cazz, iss e sin prisa sin pausa........dobbiamo entrare in campo a bomba li dobbiamo aggredire e schiattare la capa.
e non deve mettere a jorginho.
Artem Dzyuba:
Comunque non è possibile che a questi livelli non si veda uno sfaccimma di fuorigioco di un metro, porco dio. Andiamo a Nyon a bruciare tutto.
tony_:
grazie puorco iberico :alla:
grazie bastardone chiatto di spaccimma :alla:
metti uno tra jorgino KK rafael e deguzman e giochiamo 10 contro 12 :compagni: ma a te che te ne fotte, teniamo calleojn e higuain, vero?
GRAZIE patetica palla di sivoro :)
inutile dire che il gol preso nasce da una palla persa COME IL CAZZO di jorgino che mette il piede moscio come le sue palle :)
GRAZIE, papà pig dei pirenei, per il cambio MMMMMMMMERAVIGLIOSO gargano per lopez, che tanto stavamo 1 a 0 e a te stava BENISSIMO il risultato, come contro l'arsenal 2 anni fa, verò, figlio di mignotta madrilegna? :)
IL RE DI COPPA lui ne sa a pacchi, 1 a 0 era OTTIMO :ok: praticamente eravamo già passati :boh:
e ora mi raccomando, PEZZO DIMMERDA INFAME CESSO STRONZO, dai la colpa al fuorigioco non segnalato che tanto poi chi se ne fotte se abbiamo giocato AMMERDA in casa nostra, paghi dell'1 a 0
uagliu', io ve lo ripeto, vada come vada, noi dobbiamo pregare alla maronna di arco felice che sto merdaiuolo spagnolo non rinnova
mannaccia tutto
The Maker:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 07 Maggio, 2015, 23:06:43 pm ---Nun ce scassà o cazzo. CE LA POSSIAMO ANCORA FARE!! Jatevenne a fanculo vuje e a scaramanzia, ciucciuettole e sfaccimma. Nulla è perduto e a Kiev possiamo vincere.
--- Termina citazione ---
giusto... ma il Napoli deve scendere in campo con la determinazione giusta... non contratti e con la testa altrove come oggi.
Dimonios:
Non ci posso pensare.. La partita più importante della stagione cristo santo.. Te passano 5 palle goal e le sbagli tutte e 5 mocc a kivestramuort
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa