Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Dnipro [PREPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
:appizz: :tiapro: :mazza:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ohyess - 04 Maggio, 2015, 02:13:04 am ---ok....dopo che vi siete divertiti con queste tre inutilissime partite....
vediamo di concentrarci con le cose serie.
si prega totore di agevolare il suo contributo.
io mi porto avanti e lo mando già a fare nel culo.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: calvin - 04 Maggio, 2015, 07:53:37 am ---Io lo dico in firma, ma visto che c'é chi non le visualizza lo ribadisco qui: Totore di sfaccimma hai sfrantecato la Uallera!
--- Citazione da: torello - 04 Maggio, 2015, 09:06:04 am --- :sisi: :sisi: :sisi:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 04 Maggio, 2015, 15:53:40 pm --- :asd:
--- Citazione da: rickyrich91 - 04 Maggio, 2015, 18:16:43 pm ---vorrei dire che da quando lo mandiamo a fanculo a questo suo post stiamo a 6 vinte e 1 persa :asd: :asd:
--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Maggio, 2015, 18:12:12 pm ---totò mannaggia quella grandissima bukkina l'è finì
L'è finìiiiiiiiiiii
--- Citazione da: calvin - 06 Maggio, 2015, 08:20:30 am ---Ti devono tumulare affianco a Totore (l'amante della musica giamaicana e degli sbirolloni) :sisi: :sisi:
--- Citazione da: calvin - 07 Maggio, 2015, 15:59:29 pm ---Volevo ricordare a tutti voi che Totore-rastaman è un pezzo di merda (così giusto perchè è qualche pagina che non lo si dice)
--- Citazione da: Moebius - 07 Maggio, 2015, 16:01:03 pm ---ah ma ci si può spingere fino a questo?
:look:
--- Citazione da: calvin - 07 Maggio, 2015, 16:02:20 pm ---Ci si devespingere fino a questo :contract:
funzionano bene le vostre chiagnute.... :asd:
Spoilerfacimm e cos sistimat, non avete idea a quali follie di scaramanzia sono arrivato ultimamente....
:look:
calvin:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Maggio, 2015, 02:56:57 am ---e skiattamm a cap....
:appizz: :tiapro: :mazza:
Io lo dico in firma, ma visto che c'é chi non le visualizza lo ribadisco qui: Totore di sfaccimma hai sfrantecato la Uallera!
torello:
partita fondamentale
spero nell'esperienza di Benitez per match del genere
torello:
--- Citazione da: ohyess - 04 Maggio, 2015, 02:13:04 am ---ok....dopo che vi siete divertiti con queste tre inutilissime partite....
vediamo di concentrarci con le cose serie.
si prega totore di agevolare il suo contributo.
io mi porto avanti e lo mando già a fare nel culo.
:sisi: :sisi: :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa