Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro [PREPARTITA]

<< < (46/78) > >>

The Maker:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 07 Maggio, 2015, 21:53:23 pm ---Stiamo vedendo quello che spesso abbiamo visto contro le piccole italiane. 10 dietro la linea della palla, noi non troviamo spazi, ci spazientiamo e non riusciamo a mettere in moto i nostri.

Ma ce la possiamo fare.

--- Termina citazione ---

sai che mi preoccupa? vedo Andujar e Albiol molto nervosi... speriamo che questi non cerchino l'affondo, perché ripeto vedo molto nervosismo nella nostra difesa... Andujar sta comm o pazz.

Gius:
prevedibile che questi venivano a fare la muraglia cinese, serve assolutamente Mertens nell'uno contro uno, tanto più che Insigne non mi sembra in grande serata....

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: The Maker - 07 Maggio, 2015, 21:56:33 pm ---sai che mi preoccupa? vedo Andujar e Albiol molto nervosi... speriamo che questi non cerchino l'affondo, perché ripeto vedo molto nervosismo nella nostra difesa... Andujar sta comm o pazz.

Ma questi sicuramente sono anche dei bei provocatori. Albiol stava incazzato. Quel Kalinic sta semp' n'terr'

Alex88:
Tral'altro questi sembrano fatti di cartapesta, sempre a terra.

The Maker:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Maggio, 2015, 21:54:23 pm ---Invece Insigne che regala palla al limite invece di spazzarla?

certo, ma comunque è l'unico del Napoli che sta provando a fare qualcosa e ha sfiorato un gol... jorginho al momento sta sbagliando tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa