Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Dnipro [PREPARTITA]

<< < (26/78) > >>

F&M:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Maggio, 2015, 19:58:05 pm ---Porco tutto invece di perdere i primi 20-30 min perdo tutta la partita sarei dovuto essere in volo da 40 min invece siamo fermi in aereo perché stiamo in mano ad handicappati. Mannaggia a chi li fa campare.  Odio il mondo intero

--- Termina citazione ---

Mi sa che e' dovuto al fatto che oggi si e' appicciata mezza fiumicino

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 07 Maggio, 2015, 20:00:45 pm ---Mi sa che e' dovuto al fatto che oggi si e' appicciata mezza fiumicino

Roma che brucia è l'unico positivo segnale premonitore finora.

Vino a Tavola:
 ora partI amo porco dio

Nn c'entra un cazzo Fiumicino si sono persi un passeggero e per capire chi fosse invece di fare l'appello si sono fatti consegnare le carte di imbarco,  dato che c'è stato un tilt nei sistemi informatici

F&M:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 07 Maggio, 2015, 20:01:35 pm ---Roma che brucia è l'unico positivo segnale premonitore finora.

Ma chill over nerone aveva capit tutt cos

Moebius:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Maggio, 2015, 20:03:10 pm --- ora partI amo porco dio

Nn c'entra un cazzo Fiumicino si sono persi un passeggero e per capire chi fosse invece di fare l'appello si sono fatti consegnare le carte di imbarco,  dato che c'è stato un tilt nei sistemi informatici

fiumicino è il male assoluto,nientedimeno ogni volta che ho fatto scalo lì mi hanno perso i bagagli e non vi dico la cafonaggine degli addetti simpatici come un'epidemia di ebola in un asilo nido

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa