Staff > Stagione 2014/2015
[34] NAPOLI-MILAN 3-0 [POST-PARTITA]
Genny Fenny:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 03 Maggio, 2015, 23:28:20 pm ---azz, tipo take it is?
--- Termina citazione ---
:sisi:
Trittico che si completa con la celebre il dardo è tratto, versione del noto detto in voga nella foresta di Nottingham.
noel:
Meno male che si giocava contro la scumma del calcio e siamo riusciti a superare una situazione mentale non facilissima dopo quel rigore fallito al primo minuto. Higuain mi ha fatto penare.
Speravo nella manita ma hanno avuto pietà.
Peccato.
Adesso mi fiondo a leggere i battibecchi nel post della diretta! :sbav: :look:
Ian Curtis:
Uà, io un Napoli efficace sui calci d'angolo non riesco proprio ad immaginarmelo. Mi pare persino più fattibile l'ipotesi cordata emirata che rileva il 51 porciento al pappone.
No, no, non è proprio nel nostro DNA.
bat86:
Che faticaccia ma va bene cosi! A fine primo tempo temevo il peggio perché i rigori vanno trasformati, ma nella ripresa siamo entrati con un piglio diverso. Ora sotto con il Dnipro!
enricocaruso:
--- Citazione da: react - 03 Maggio, 2015, 23:27:41 pm ---Raga addirittura benitez abassa hamsik sulla linea dei centrocampisti! Che si stia ricredendo?
--- Termina citazione ---
L'ha fatto con l'Empoli, e anche lì solo in parte, visto che attaccavamo solo noi, non oggi. Oggi il Napoli ha giocato per 45 minuti negli ultimi 40 metri...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa