Staff > Stagione 2014/2015

[AMICHEVOLE] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (8/51) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2015, 17:09:04 pm ---vabbè siete irriducibili :asd:

--- Termina citazione ---
Gabrie' ha ragione luigi vediti le prossime 3 giornate ...il secondo posto per noi è andato ..non credo che la roma lo perderà più anche il facile calendario (anche se il derby sarà decisivo)ma con la lazio anche per lo sconto diretto all'ultima e' ancora tutto in gioco

Gabbie:
Nessuna scaramanzia, io conosco questa squadra di minchioni. Che senso ha guardare il calendario quando nuje simm stat cazz di andare a prendere 4 palloni a Empoli? Mah.
La Lazio contro l'Inter per me passeggia, è proprio la squadra per loro, oltre ad essere una vanda de mussica proprio in generale. Poi la Samp sarà tosta, ma non proibitiva e quando hanno il derby, noi andiamo a Torino :nuvola:
Per altro, se andassimo in finale di EL :croce:, avremmo Juve prima e Lazio dopo :sbonk:
Poi uno ci può credere, per carità. Io elogiavo la vostra capacità di farlo fino alla fine, non siamo tutti uguali.

Detto ciò, è chiaro che se stasera non vinciamo deve scattare il linciaggio.

ohyess:
Vinceremo

Vinceremo

Vinceremo il terzo posto.

Abbiamo una possibilità di fare la storia di questa maglia...

Ma voi niente....state a pensa alla lazzie e a benitez.

Non vi capiro mai.

Marco78:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2015, 15:12:21 pm ---ahahhah ma quale allenatore ammette i suoi errori? :rofl:

Parecchi... ho sentito più volte sia Garcia che Mihajlovic ammettere di aver fatto errori. Solo noi abbiamo quelli che non sbagliano un colpo (cit.).

Comunque non cambierebbe niente lo stesso.

Si è capito che l'allenatore non è in grado di caricare la squadra, quindi se la partita è una partita che carica i giocatori siamo messi bene, quando invece giochiamo con le piccoline sono sempre cazzi amarissimi.

kolor:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2015, 15:12:21 pm ---ahahhah ma quale allenatore ammette i suoi errori? :rofl:

ce n'è sono, in 30 anni che seguo il calcio avrò sentito migliaia di volte dire: "mi prendo io la responsabilità"...da tantissimi allenatori.

--- Citazione da: duracell - 03 Maggio, 2015, 16:13:55 pm ---
Ma basterebbe per fare cosa? Io propro non capisco questi vostri desideri... una volta che l'ha detto a te, a noi... che ci entra in tasca?

mi starebbe leggermente più simpatico, e te lo dice uno che se vai nel topic di Benitez lo difendeva quando lo chiamavano Panzone inutile...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa