Staff > Stagione 2014/2015

[AMICHEVOLE] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (6/51) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: noel - 02 Maggio, 2015, 20:07:19 pm ---Basta ricordarsi di quell'orrida partita per sapere che il panzone non ne azzeccò una.

--- Termina citazione ---

Boh, prendemmo gol dopo 5 minuti, cazzata difensiva generale, e poi combinammo pochino in avanti, anche se nel primo tempo il pareggio ci poteva stare. Poi in avvio di ripresa il 2-0, altra amnesia complessiva, e chiusa la baracca. La squadra era un po' spenta, ma non ricordo orrori tattici...

Marco78:

--- Citazione da: enricocaruso - 02 Maggio, 2015, 14:58:35 pm ---Ma perché quando il Napoli perde è sempre Benitez ad essere umiliato?

Perchè la rosa è superiore al 90% delle squadre che affrontiamo.

bat86:

--- Citazione da: enricocaruso - 02 Maggio, 2015, 22:46:50 pm ---Boh, prendemmo gol dopo 5 minuti, cazzata difensiva generale, e poi combinammo pochino in avanti, anche se nel primo tempo il pareggio ci poteva stare. Poi in avvio di ripresa il 2-0, altra amnesia complessiva, e chiusa la baracca. La squadra era un po' spenta, ma non ricordo orrori tattici...

altro periodo completamente...sopratutto per loro.

kolor:

--- Citazione da: enricocaruso - 02 Maggio, 2015, 14:58:35 pm ---Ma perché quando il Napoli perde è sempre Benitez ad essere umiliato?

a me basterebbe che una volta, che fosse una, Benitez andasse davanti alle telecamere dicendo: ho fatto un errore, la colpa è mia...o qualcosa di similare, come fa qualsiasi allenatore di calcio dalle squadra amatoriali al Barcellona.

Gabbie:

--- Citazione da: kolor - 03 Maggio, 2015, 14:58:07 pm ---a me basterebbe che una volta, che fosse una, Benitez andasse davanti alle telecamere dicendo: ho fatto un errore, la colpa è mia...o qualcosa di similare, come fa qualsiasi allenatore di calcio dalle squadra amatoriali al Barcellona.

ahahhah ma quale allenatore ammette i suoi errori? :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa