Staff > Stagione 2014/2015
[AMICHEVOLE] Napoli-Milan [PREPARTITA]
enricocaruso:
Le partite peggiori sono queste che sembrano le azioni di pallanuoto (senza i 30 secondi di uomo in più, però), con la palla che gira gira, e non si sa che fare. Qualche volta abbiamo buttato qualche cross interessante, ma in generale decisamente inconcludenti.
Si doveva segnare nel primo tempo, ora saremo sempre più nervosi e cominceranno a risparmiarsi per il Dnipro
Guallera V.2:
Cioè rendetevi conto che dopo essere rimasti in 10 dopo 45 secondi, il Milan che ha una difesa indegna e ridicola peggio della nostra, non ha corso mezzo pericolo e gli stiamo facendo fare la figura dei superorganizzati. Vi rendete conto ? Vi rendete conto che Diego Lopez dopo la parata del rigore, non ha sfiorato mezzo pallone ? Io non posso vedere gente fino a 3 giorni fa, jastemmate per la loro pipponaggine, masteriare alla grande in difesa per mezzo pure di mister Carattere e Palle Pipita ro cazz.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: enricocaruso - 03 Maggio, 2015, 21:45:47 pm ---Le partite peggiori sono queste che sembrano le azioni di pallanuoto (senza i 30 secondi di uomo in più, però), con la palla che gira gira, e non si sa che fare. Qualche volta abbiamo buttato qualche cross interessante, ma in generale decisamente inconcludenti.
Si doveva segnare nel primo tempo, ora saremo sempre più nervosi e cominceranno a risparmiarsi per il Dnipro
--- Termina citazione ---
Se una partita così l'avesse fatta il Napoli di Mazzarri, apriti cielo.....
elDieciNueve:
Paradossalmente il fatto che stiano giocando in 10 ci ha messo in difficoltà. Toglierei immediatamente Lopez per inserire Inler, o Gabbiadini se il miste se la sente. Poi deve spiegarmi perchè ha spostato Callejon a sinistra e Insigne a destra.
Diamo che se la sblocchiamo ne facciamo sei. E speriamo.
react:
Ma vogliamo parlare di paletta? Non azzecca una partita da 10 secoli, e noi lo stiamo facendo sembrare Maldini dei bei tempi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa