Staff > Stagione 2014/2015

[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]

<< < (14/58) > >>

Fuller:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 30 Aprile, 2015, 10:22:12 am ---Vero, però bisogna tener conto che abbiamo una semifinale importantissima e vuoi o non vuoi mentalmente e fisicamente qualcosa la paghi....affrontiamo stasera una squadra con la testa libera e senza pressioni....e anche se non devono chiedere nulla al campionato questo non vuol dire che non se la giocheranno...in casa e contro una big...
ripeto se tra stasera e domenica perdiamo qualche punto io non ne farei un dramma....nei turni successivi avremo modo di recuperare....tra l'altro se il Milan cambia tecnico la cosa si può complicare per noi

--- Termina citazione ---

Quoto, ovviamente se stasera si pareggia (la sconfitta già sarebbe un bel cazzo di problema) le cose si complicherebbero ma qualche chance ce l'avremo ancora. Purtroppo quelli messi peggio siamo noi matematica alla mano. Domenica invece si deve assolutamente vincere, soprattutto contro quella caricatura di squadra, anche perchè poi come li recuperi più di 5 punti da qui alla fine?

torello:

--- Citazione da: ohyess - 30 Aprile, 2015, 11:47:24 am ---
ma lo dite voi.....solo che poi mi pare che giungiamo a conclusioni diverse.....

la coppa uefa sono solo 3 partite, non devi nemmeno vincerle tutte, e fai la STORIA qui a Napoli.

il campionato le devi vincere tutte (cosa non semplicissima, per tutta una serie di fattori) e fai un secondo posto (forse, non se la roma le vince tutte pure lei), che a conti fatti non ti da niente in bacheca.

in entrambi i casi hai accesso alla CL.

a me il discorso sembra chiaro.....all in con la coppa uefa. il campionato, direi, proviamoci, ma senza impegnarsi più di tanto, che il gioco non mi pare proprio che valga la candela.

a voi.

io capisco la tua predilezione per la El, ma mi sento di dirti questo:
puo' anche succedere che tu prepari al meglio, sia fisicamente, che di testa, queste 3 partite di cui parli, o meglio le prime 2 e arrivi poi in finale di Coppa, ok....

ma in una partita secca basta una disattenzione (cui i nostri purtroppo ci hanno abbondantemente abituato), una palla che rimbalza male, un fallo da ultimo uomo con rigore annesso contro, che ti cambia la storia della partita e ti fa perdere tutto..

insomma il calcio è fatto di episodi e, a mio modesto parere, conviene non puntare tutto su un unico obiettivo, perché si rischia di trovarsi con un pugno di mosche in mano, pur concentrandosi solo sulla Coppa

Bruce Colotti:

--- Citazione da: ohyess - 30 Aprile, 2015, 11:47:24 am ---
ma lo dite voi.....solo che poi mi pare che giungiamo a conclusioni diverse.....

la coppa uefa sono solo 3 partite, non devi nemmeno vincerle tutte, e fai la STORIA qui a Napoli.

il campionato le devi vincere tutte (cosa non semplicissima, per tutta una serie di fattori) e fai un secondo posto (forse, non se la roma le vince tutte pure lei), che a conti fatti non ti da niente in bacheca.

in entrambi i casi hai accesso alla CL.

a me il discorso sembra chiaro.....all in con la coppa uefa. il campionato, direi, proviamoci, ma senza impegnarsi più di tanto, che il gioco non mi pare proprio che valga la candela.

a voi.

sono d'accordo in parte con te....in campionato se ad esempio come credo possa succedere che in queste due gare perdiamo qualche punto abbiamo però la possibilità di recuperare...con l'europa league è vero si tratta di 3 gare ma soprattutto nella eventuale finale in partita secca può succedere la qualunque.....poi per quanto mi riguarda se domani decidono che chi vince l'europa league non va più in Champions me ne passa per il cazzo....preferisco comunque l'europa league tutta la vita

ohyess:

--- Citazione da: torello - 30 Aprile, 2015, 11:53:35 am ---io capisco la tua predilezione per la El, ma mi sento di dirti questo:
puo' anche succedere che tu prepari al meglio, sia fisicamente, che di testa, queste 3 partite di cui parli, o meglio le prime 2 e arrivi poi in finale di Coppa, ok....

ma in una partita secca basta una disattenzione (cui i nostri purtroppo ci hanno abbondantemente abituato), una palla che rimbalza male, un fallo da ultimo uomo con rigore annesso contro, che ti cambia la storia della partita e ti fa perdere tutto..

insomma il calcio è fatto di episodi e, a mio modesto parere, conviene non puntare tutto su un unico obiettivo, perché si rischia di trovarsi con un pugno di mosche in mano, pur concentrandosi solo sulla Coppa

io della finale mi preoccupo solo se è contro la fiorentina. lì può succedere davvero di tutto.

il siviglia lo teniamo già fatto.

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 30 Aprile, 2015, 11:54:49 am ---sono d'accordo in parte con te....in campionato se ad esempio come credo possa succedere che in queste due gare perdiamo qualche punto abbiamo però la possibilità di recuperare...con l'europa league è vero si tratta di 3 gare ma soprattutto nella eventuale finale in partita secca può succedere la qualunque.....poi per quanto mi riguarda se domani decidono che chi vince l'europa league non va più in Champions me ne passa per il cazzo....preferisco comunque l'europa league tutta la vita

ecco, su questo credo che siamo tutti d'accordo, ovviamente...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa