Staff > Stagione 2014/2015

[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]

<< < (2/58) > >>

torello:

--- Citazione da: Dimonios - 27 Aprile, 2015, 14:47:46 pm ---Totò e che sfaccimma però...

Boh secondo me la band di Savastano ha buone ragioni per stare cagata sotto. Partita facile sulla carta e per questo ostica, basta non sottovalutarli. Comunque proverei un turnover massiccio nel primo tempo, con le giuste pedine per apparare semmai nel secondo

--- Termina citazione ---

invece secondo me dentro tutti i migliori fin dall'inizio, come a Cagliari
poi si vede come va...

torello:

--- Citazione da: Dimonios - 27 Aprile, 2015, 14:48:54 pm ---I piazzati sono il nostro handicap, vedi pure contro i borgolupi.. Ce vuless KK

non lo dire a Tony

ferro:
Non ci mettete il pensiero. Io credo che se facciamo 5 punti nelle prossime 3 di campionato , siamo andati bene pensando anche alla partita di El (da vincere assolutamente con un risultato rotondo). E onestamente baratterei un pareggio con gli empolianesi per una vittoria con il Milan.

torello:

--- Citazione da: ferro - 27 Aprile, 2015, 15:55:13 pm ---Non ci mettete il pensiero. Io credo che se facciamo 5 punti nelle prossime 3 di campionato , siamo andati bene pensando anche alla partita di El (da vincere assolutamente con un risultato rotondo). E onestamente baratterei un pareggio con gli empolianesi per una vittoria con il Milan.

se non vinciamo a Parma dobbiamo sparare a tutti...

ferro:

--- Citazione da: torello - 27 Aprile, 2015, 16:00:02 pm ---se non vinciamo a Parma dobbiamo sparare a tutti...

Non so se hai visto l'andamento del Parma ultimamente. Non sarà per niente facile, venendo dai postumi della coppa e dovendo preparare la trasferta in Ucraina.

Io penso che è difficile per qualsiasi squadra fare bottino pieno nelle prossime gare, data la FONDAMENTALE coppa. Perciò se proprio dovessi scegliere, affonderei molto volentieri quella merda del Milan  :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa