Autore Topic: [33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 24958 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #40 il: 29 Aprile, 2015, 20:11:06 pm »
Formazione?
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev. All. Mazzarri

 :sad:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #41 il: 29 Aprile, 2015, 20:12:40 pm »
:rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #42 il: 29 Aprile, 2015, 20:17:25 pm »
NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev. All. Mazzarri

 :sad:
Si vince facile.
Chissà da quanto ce l'avevi in canna... :asd:
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2015, 20:21:51 pm da noel »

Raffaele83

Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #43 il: 29 Aprile, 2015, 20:35:17 pm »
Si vince facile.
Chissà da quanto ce l'avevi in canna... :asd:
no mi è venuta lì lì
comunque segui poco il napoli beniteziano, mazzarri metteva sempre gli stessi 11, benitez fa ruotare sempre i suoi, impossibile dare una formazione

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #44 il: 29 Aprile, 2015, 21:37:27 pm »
Tonelli gioca, gli hanno tolto la squalifica. Che bellezz...

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #45 il: 29 Aprile, 2015, 22:01:10 pm »
Tonelli gioca, gli hanno tolto la squalifica. Che bellezz...
Che vicenda grottesca, poteva benissimo essere una sequenza di un filmaccio di quelli che piacciono a te, tipo Delitto a Porta Romana. :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #46 il: 29 Aprile, 2015, 22:46:38 pm »
Che vicenda grottesca, poteva benissimo essere una sequenza di un filmaccio di quelli che piacciono a te, tipo Delitto a Porta Romana. :look:
Ma visto i metodi da mafiucello di Cigarini ed il fatto che so stati messi in mezzo morte, figli e padri, direi che il titolo più approppiato è I familiari delle vittime non saranno avvertiti di Alberto "L'uomo Puma" De Martino  :love2:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #47 il: 29 Aprile, 2015, 22:46:55 pm »
O apprezzato e stimato Marcello,

vedi che affinché il chiattone possa dire di averci infilato il pesce in bocca con tutte le palle, è meglio che questi sia miraholoso domani e sia il primo a vincere su questo campo, perché sennò ci rimane solo la coppa che ancora non abbiamo vinto.


Per chi mi vuole bene, non so se reggo a sto finale di stagione, è come se fosse la prima volta :sbonk:  :ruoss:



Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #48 il: 30 Aprile, 2015, 08:17:56 am »

O apprezzato e stimato Marcello,

vedi che affinché il chiattone possa dire di averci infilato il pesce in bocca con tutte le palle, è meglio che questi sia miraholoso domani e sia il primo a vincere su questo campo, perché sennò ci rimane solo la coppa che ancora non abbiamo vinto.


Per chi mi vuole bene, non so se reggo a sto finale di stagione, è come se fosse la prima volta :sbonk:  :ruoss:

E no caro dieghino, il punto e' un altro.
Fino a 1 mese fa il grassoccio era un incapace affabulatore ( e l'aggio trattato )
Ora a 4 dalla fine siamo in corsa su 2 obbiettivi su 3 e tutti si sono prenotati la coronografia al cardarelli
Alla faccia della squadra molla che non emoziona eh?
Ora che vinca o meno e' solo materiale per le seccie e per gli innamorati delle loro opinioni, oer me e' la rivincita dell'adipe :sisi:



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #49 il: 30 Aprile, 2015, 08:59:47 am »
Io chiedo un grande abbraccio collettivo. Facciamo la pace e vogliamoci tanto bene.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #50 il: 30 Aprile, 2015, 09:04:52 am »
Io chiedo un grande abbraccio collettivo. Facciamo la pace e vogliamoci tanto bene.
Geppi ma io penso che per chi tifa il napoli le parole so comm nu sciusc e vient, il problema sono quelli che antepongono le loro convinzioni personali alla squadra.
Per quanto mi riguarda con chiunque mi sono afferrato e di qualsiasi cosa si sia trattato, 10 minuti dopo era tutto cancellato

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #51 il: 30 Aprile, 2015, 10:01:30 am »
Le vittorie delle romane erano quasi scontate. Credo che tra stasera e domenica qualche punto lo perderemo, perchè stiamo giocando ogni 4 giorni dalla semifinale persa con la Lazio e continueremo così per almeno un altro paio di settimane. La semifinale si avvicina e sia mentalmente che fisicamente qualcosa la risparmieremo. Penso pure che dopo il Milan qualche punto sulle due romane lo riprenderemo. Dobbiamo mantenere un distacco tra i 2-3 punti fino al derby...poi si vedrà

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #52 il: 30 Aprile, 2015, 10:06:31 am »
Le vittorie delle romane erano quasi scontate. Credo che tra stasera e domenica qualche punto lo perderemo, perchè stiamo giocando ogni 4 giorni dalla semifinale persa con la Lazio e continueremo così per almeno un altro paio di settimane. La semifinale si avvicina e sia mentalmente che fisicamente qualcosa la risparmieremo. Penso pure che dopo il Milan qualche punto sulle due romane lo riprenderemo. Dobbiamo mantenere un distacco tra i 2-3 punti fino al derby...poi si vedrà
dobbiamo sfruttare i turni a favore, soprattutto domenica dove avremo il milan morto mentre la roma ospita il genoa e la lazio va a bergamo. Se non sfruttiamo ste occasioni allora lasciamo stare e puntiamo ogni energia sulla europa league.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #53 il: 30 Aprile, 2015, 10:21:24 am »
buongiorno,


ancor di più dopo ieri resto convinto della mia idea: all in in europa league.

roma e lazio ovviamente non molleranno nulla.

noi dobbiamo vincere stasera, ma mi preoccupa molto soprattutto la partita di domenica, in cui dobbiamo vincere contro un milan, non per la sua forza in sè, ma che perde da 10000 partite consecutive, e prima o poi una la deve pareggiare......poi se esonerano pippo, dio non voglia proprio adesso, allenatore nuovo è come la scopa nuova......



quindi testa al dnipro.





 :look:
Adesso fuori le palle!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #54 il: 30 Aprile, 2015, 10:22:12 am »
dobbiamo sfruttare i turni a favore, soprattutto domenica dove avremo il milan morto mentre la roma ospita il genoa e la lazio va a bergamo. Se non sfruttiamo ste occasioni allora lasciamo stare e puntiamo ogni energia sulla europa league.
Vero, però bisogna tener conto che abbiamo una semifinale importantissima e vuoi o non vuoi mentalmente e fisicamente qualcosa la paghi....affrontiamo stasera una squadra con la testa libera e senza pressioni....e anche se non devono chiedere nulla al campionato questo non vuol dire che non se la giocheranno...in casa e contro una big...
ripeto se tra stasera e domenica perdiamo qualche punto io non ne farei un dramma....nei turni successivi avremo modo di recuperare....tra l'altro se il Milan cambia tecnico la cosa si può complicare per noi

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #55 il: 30 Aprile, 2015, 10:25:44 am »
Vero, però bisogna tener conto che abbiamo una semifinale importantissima e vuoi o non vuoi mentalmente e fisicamente qualcosa la paghi....affrontiamo stasera una squadra con la testa libera e senza pressioni....e anche se non devono chiedere nulla al campionato questo non vuol dire che non se la giocheranno...in casa e contro una big...
ripeto se tra stasera e domenica perdiamo qualche punto io non ne farei un dramma....nei turni successivi avremo modo di recuperare....tra l'altro se il Milan cambia tecnico la cosa si può complicare per noi

sono con te fratello....... :compagni:
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #56 il: 30 Aprile, 2015, 10:31:51 am »
Le vittorie delle romane erano quasi scontate. Credo che tra stasera e domenica qualche punto lo perderemo, perchè stiamo giocando ogni 4 giorni dalla semifinale persa con la Lazio e continueremo così per almeno un altro paio di settimane. La semifinale si avvicina e sia mentalmente che fisicamente qualcosa la risparmieremo. Penso pure che dopo il Milan qualche punto sulle due romane lo riprenderemo. Dobbiamo mantenere un distacco tra i 2-3 punti fino al derby...poi si vedrà

non proprio se devo dire la verità, speravo nell'ennesima prestazione di carattere del Parma...che invece ha mollato definitivamente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #57 il: 30 Aprile, 2015, 10:50:36 am »
non proprio se devo dire la verità, speravo nell'ennesima prestazione di carattere del Parma...che invece ha mollato definitivamente.
Non ti preoccupare: si rifaranno tra 10 giorni circa  :rotfl:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #58 il: 30 Aprile, 2015, 11:04:57 am »
non proprio se devo dire la verità, speravo nell'ennesima prestazione di carattere del Parma...che invece ha mollato definitivamente.
troppa la differenza di motivazioni...davvero troppa....a questo aggiungi il gap tecnico e una lazio che doveva riscattare il mezzo passo falso col Chievo in casa....lo stesso vale per il sassuolo....e cmq la roma 4 tiri in porta ha fatto...il sassuolo soltanto ...per dire della voglia che avevano di giocare...

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #59 il: 30 Aprile, 2015, 11:07:33 am »
dobbiamo sfruttare i turni a favore, soprattutto domenica dove avremo il milan morto mentre la roma ospita il genoa e la lazio va a bergamo. Se non sfruttiamo ste occasioni allora lasciamo stare e puntiamo ogni energia sulla europa league.

beh ma non dipende solo da noi
se le 2 avanti continuano a vincere, non ci sono cazzi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...