Staff > Stagione 2014/2015
[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: discus - 30 Aprile, 2015, 21:45:27 pm ---Ma se l'Empoli è così forte e organizzato come dicono tutti, perché sangue di quel ballerino rotto in ano di Giuda stanno a lottare per la salvezza matematica? Questo elogiare Sarri all'inverosimile da parte dei giornalisti è snervante. Una squadra che lotta per il terzo posto deve andare in quel cesso di stadio e segnare almeno tre goal, non esiste che solo noi dobbiamo far diventare fenomeni mezza serie A.
L'Empoli non vale una scarda di cazzo e li stiamo facendo vivere la giornata più bella della loro tristissima storia calcistica.
--- Termina citazione ---
hanno vinto appena 6 partite,questa sarebbe la settima
Guallera V.2:
Assurdo stare sotto di 3-0 e tornare in campo con gli stessi uomini, ma vabbè dicimm sempe e stesse cose...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Turtleman - 30 Aprile, 2015, 21:46:28 pm ---Assurdo stare sotto di 3-0 e tornare in campo con gli stessi uomini, ma vabbè dicimm sempe e stesse cose...
O chiavasse na molotov a culo a sta lota iberica.
discus:
--- Citazione da: Moebius - 30 Aprile, 2015, 21:46:11 pm ---hanno vinto appena 6 partite,questa sarebbe la settima
Più ci penso e più il mio fegato implode.
Alex88:
--- Citazione da: ohyess - 30 Aprile, 2015, 21:45:00 pm ---premetto che non sono e non sono mai stato filo chiattone.
ma se ci porta la coppa uefa gli vado a baciare il culo flaccido....e non credo che sarò il solo.
quello è l'obiettivo. non il terzo posto.
Una partita simile non e' accettabile per nessun motivo, mi chiedo di che cazzo stiamo parlando, e' la quint'ultima in classifica, non e' che stai perdendo col golletto a culo con loro che poi si chiudono, ci stanno umiliando letteralmente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa