Staff > Stagione 2014/2015
[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 30 Aprile, 2015, 21:43:15 pm ---Stessa partita dell'andata...complimenti a sarri per il gioco che ha dato a questa squadra
--- Termina citazione ---
Tutto quello che volete, ma nuje nun putimm jucà accussì! Questa è una follia e non può pretendere di affrontare tutte le squadre allo stesso modo e di fare un turnover di merda come questo, ma come cazzo si fa a fare scelte simili, je nun o saccio. Mannaggia a chillu puorc'e merda.
Alex88:
--- Citazione da: tonysea7 - 30 Aprile, 2015, 21:41:33 pm ---Comm'era o fatt? Quando non c'è gargano si perde e si soffre...
--- Termina citazione ---
Nientemeno che e' stato capace di stare fuori posizione pure sui rinvii dal fondo a favore.
ohyess:
--- Citazione da: noel - 30 Aprile, 2015, 21:41:20 pm ---Sarebbe bene che i distributori di limoni filo-penitez aspettassero ancora un mese prima di riabilitare il santone.
Al momento è un fallimento non da poco.
--- Termina citazione ---
premetto che non sono e non sono mai stato filo chiattone.
ma se ci porta la coppa uefa gli vado a baciare il culo flaccido....e non credo che sarò il solo.
quello è l'obiettivo. non il terzo posto.
discus:
Ma se l'Empoli è così forte e organizzato come dicono tutti, perché sangue di quel ballerino rotto in ano di Giuda stanno a lottare per la salvezza matematica? Questo elogiare Sarri all'inverosimile da parte dei giornalisti è snervante. Una squadra che lotta per il terzo posto deve andare in quel cesso di stadio e segnare almeno tre goal, non esiste che solo noi dobbiamo far diventare fenomeni mezza serie A.
L'Empoli non vale una scarda di cazzo e li stiamo facendo vivere la giornata più bella della loro tristissima storia calcistica.
Artem Dzyuba:
Oggi per me l'allenatore ha più colpe degli invertebrati in campo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa