Staff > Stagione 2014/2015
[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Aprile, 2015, 21:42:18 pm ---E già era successo all'andata, eh. Non tiene manco la scusa dell'effetto sorpresa.
--- Termina citazione ---
Stessa partita dell'andata...complimenti a sarri per il gioco che ha dato a questa squadra
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Moebius - 30 Aprile, 2015, 21:33:47 pm ---smettetela di rimarcare il fatto che l'empoli vada a mille.ma che cazzo dovrebbero fare di diverso questi?
siamo noi che siamo scesi in campo col solito atteggiamento del cazzo,come se non stessimo giocando contro la QUINT'ULTIMA del campionato.
poi sti ricchioni si permettono di incazzarsi se li mandano in ritiro.
e quell'altro coglione per il quale il turn-over significa mettere sistematicamente in campo la formazione peggiore lasciando in panchina chi sta meglio
--- Termina citazione ---
Moebius:
--- Citazione da: ohyess - 30 Aprile, 2015, 21:42:42 pm ---ma tu lo hai visto bene il calendario della lazio???????????????
e noi rispetto alla roma abbiamo tre partite ad alta tensione in più.
ste cose pesano!!!!!!!
devi scegliere. è giusto così. non abbiamo la rosa del real madrid o del bayern monaco. quindi bisogna scegliere.
purtroppo è così. e prima lo capite e prima campate meglio.
--- Termina citazione ---
eh,infatti stare sotto di 3 gol con l'empoli è un ottimo viatico per il morale e per affrontare la semifinale di el...
ma che stronzate
enricocaruso:
Davvero a questi riesce tutto in modo assurdo, scambi in velocità, dribbling, rimpalli, tiri in rovesciata, autoreti. Però resta il fatto che noi siamo il male oggi. E non c'entra un cazzo il turnover e la tattica. Oggi per me è quasi la formazione tipo, con solo Koulibaly al posto di Albiol. Chi cazzo doveva metterci? Certo Koulibaly ha fatto cacare in modo vergognoso (confermando le idee di buona parte del forum, ma finora quando cazzo mai ha giocato così?), ma nel primo gol la colpa non è sua, l'empoli è arrivato con tre passaggi in area di rigore. Bucati come burro. Sul secondo non ci abbiamo capito niente, e lui era su saponara, non doveva farlo crossare. E sul terzo si fa scartare, ma quello era solo in area cazzo, poteva fare quello che voleva... Mamma mia, che umiliazione.
E che tattica avrebbe dovuto adottare se dopo 4 minuti questi avevano già sfiorato il gol 3 volte?? Con dormite dei nostri da serie eccellenza!
Il gioco dell'empoli comunque fa paura, come fanno questi ad avere così pochi punti?
Guallera V.2:
La partita non è stata proprio preparata da quegli invertebrati, capaci di pigliare 2 gol in 2 minuti in casa da una squadra che già pensava a tornarsene in Germania al più presto. Te ne accorgi quando battono e dopo 40 secondi si presentano già davanti al portiere, con capitano coraggio Maggio in tutt'altra posizione. Gentaglia da quattro soldi come Mertens che passeggia e non tenta mai il dribbling, perchè non è una partita che gli appartiene, dementi come Ghoulam che non ne azzeccano mezza manco a pregarlo, poi di sciorde come i due centrali ed i due centrocampisti manco mi applica più di tanto, perchè quelli sono delle chiaviche conclamante, giocatorini indegni di stare a Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa