Staff > Stagione 2014/2015

[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]

<< < (42/58) > >>

emoarovaje:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 30 Aprile, 2015, 21:36:18 pm ---Il centrocampo Lopez-Jorginho vicino a Gargano-Inler è una delizia per gli occhi.

--- Termina citazione ---
Domani: Dela pensa al dopo Benitez offerto a Sarri 5 anni di contratto un piatto di maccaroni e una saponara per lavarsi tutti i giorni.
A sto punto fuori Higuain ; Calleti e Andujar e dentro Rafael , Zapata , e Zuniga affamoc.

kolor:
c'avit cacat o cazz vuje e l'Europa League....ma quando mai si è visto che una squadra add fa figur e merd da tutte le parti, perchè punta ad una coppa...ma arò....

Alex88:

--- Citazione da: Moebius - 30 Aprile, 2015, 21:39:12 pm ---ma è logico,vai a EMPOLI col giochettino attendista sperando di ingarrare il contropiede.ma che schifo
questi nei primi 4 minuti avevano già creato 3 palle gol,ma io non ci posso pensare

--- Termina citazione ---
Ma magari, qua invece stiamo con le cosce aperte subendo una gangbang clamorosa.

Capetiello:
La sensazione è strana. Stongo annanzo alla tv, e aspetto che finiscano le azioni salienti del 5 a 0 subito nel 98.
Ciò che ho visto nei precedenti 45 minuti non me lo spiego. Veramente.

noel:
Sarebbe bene che i distributori di limoni filo-penitez aspettassero ancora un mese prima di riabilitare il santone.
Al momento è un fallimento non da poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa