Staff > Stagione 2014/2015

[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]

<< < (5/58) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Turtleman - 27 Aprile, 2015, 19:25:15 pm ---Trasferta a dir poco proibitiva per tanti fattori, in primis per le caratteristiche tattiche dei toscanacci. Mettiamoci pure che è assurdo che qui non si è vinto mai, e perfino con Maradona strappammo due striminziti 0-0.

--- Termina citazione ---
https://www.youtube.com/watch?v=zKKlanwpqHY

 :maronn: :maronn: :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:
ma il fatto che non abbiamo mai vinto a empoli non dovrebbe essere una cosa buona per la legge dei grandi numeri?

Dimonios:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Aprile, 2015, 21:23:35 pm ---ma il fatto che non abbiamo mai vinto a empoli non dovrebbe essere una cosa buona per la legge dei grandi numeri?

--- Termina citazione ---
Dipende se escono tanti 2...

Bogotà:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 27 Aprile, 2015, 19:26:22 pm ---https://www.youtube.com/watch?v=zKKlanwpqHY

 :maronn: :maronn: :maronn:

--- Termina citazione ---
Florjancic era la nostra bestia nera  :brr:

torello:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 27 Aprile, 2015, 18:26:21 pm ---Se loro sono ridicoli in difesa , noi cosa siamo??? Mancheranno Tonelli, Mario Rui e quella merda di Verdi, quindi non è che loro stiano benissimo e noi non possiamo permetterci di non vincere.

--- Termina citazione ---

se giochiamo come a Cagliari potrebbe anche bastare per una vittoria di misura
il fatto é che l Empoli concede pochi gol agli avversari e temo si difenderà a pieno organico per poi pungere con Maccarone e gli inserimenti dei mediani

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa