Staff > Stagione 2014/2015

[33] Empoli - Napoli [PREPARTITA]

<< < (39/58) > >>

kolor:
Ok siamo tutti felici, adesso ci possiamo concentrare sull'Europa League.!

Artem Dzyuba:
Il centrocampo Lopez-Jorginho vicino a Gargano-Inler è una delizia per gli occhi.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Moebius - 30 Aprile, 2015, 21:33:47 pm ---smettetela di rimarcare il fatto che l'empoli vada a mille.ma che cazzo dovrebbero fare di diverso questi?
siamo noi che siamo scesi in campo col solito atteggiamento del cazzo,come se non stessimo giocando contro la QUINT'ULTIMA del campionato.
poi sti ricchioni si permettono di incazzarsi se li mandano in ritiro.
e quell'altro coglione per il quale il turn-over significa mettere sistematicamente in campo la formazione peggiore lasciando in panchina chi sta meglio

--- Termina citazione ---
Esattamente.

--- Citazione da: Massimo Mauro - 30 Aprile, 2015, 21:34:33 pm ---Questi devono andare in serie B l'anno prossimo e devono fare 4 punti, sperando che la peste nera uccida tutta la popolazione empolese. Li odio come la Juventus e l'anno prossimo l'amma vattere 6 a 0 all'andata e 6 a 0 o ritorno. Sarri ha annichilito Benitez ed il suo turnover e stu cazz.

--- Termina citazione ---
Giggì ma che ta piglià a fa con l'Empoli ? Schifa a morte invece i campioni fenomenali che ci ritroviamo, che per l'ennesima volta non sono scesi in campo. Britos, Ghoulam, Inler, Gargano, Koulibaly, Maggio, Mertens...a questi io auguro i peggiori mali.

Neutrino:
Siamo in scia per beccare 5 palloni come nel 97-98

tony_:
io non ho parole

vorrei che qualcuno mio spiegasse PERCHE' deve stare quel porco negro infame dimmerda che altro non deve fare nella sua vita che raccogliere pummarole

è UNA MMERDA ASSOLUTA, tre gol tutti e 3 per puttanate sue, ma cosa cazzo ci vuole a capire che è UN CESSO SFONDATO DI MMERDA DI DIO!??!?

albio fuori e dentro sto negro DIMMERDA perchè? PER IL TURN OVER DEL PORCO IBERICO?!!?

il turn over CON L'EMPOLI FUORI CASA O COL MILAN IN CASA CHE SONO UNA SQUADRA DIMMERDA ALLO SBANDO TOTALE CN UN ALLENATORE CHE NON E' UN ALLENATORE!??!?!

e poi venitemi a dire che non abbiamo fatto MERDA in campionato solo ed unicamente per colpa di benitez, TESTA DI FCAZZO IGNORANTE DIMMERDA

io sono allucinato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa