Staff > Stagione 2014/2015
[32]NAPOLI-SAMPDORIA 4-2 [POST-PARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Turtleman - 27 Aprile, 2015, 12:48:54 pm ---E' logico che i Riommers vinceranno e pure in maniera sciolta, hanno mollato da una vita. Come tornerà alla vittoria pure la Lazzie visto le assenze importanti, purtroppo chi ha il turno decisamente più complicato, è proprio il Napoli che va in un campo dove non ha mai vinto, manco i tempi di Maradona.
--- Termina citazione ---
quotone tutta la vita, non vinceremo mai a Empoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Jethrotull:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Aprile, 2015, 17:02:44 pm ---il Sassuolo quest'anno ha giocato a pallone per quattro mesi, da ottobre a gennaio. Prima e dopo ha fatto ridere i polli. Ci sta gente tipo Zaza che cammina in campo, con la capa evidentemente già all'anno prossimo. Ci toglierei proprio il pensiero.
Peraltro i riommers che già hanno un calendario comodo, affronteranno pure il Genoa senza Perotti, che si è stirato.
Non fa una grinza :look:
bat86:
--- Citazione da: isab1987 - 28 Aprile, 2015, 12:59:57 pm --- quotone tutta la vita, non vinceremo mai a Empoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:nonquoto:
torello:
Strinic out per lieve distorsione
ritocca a Ghoulam.... :maronn:
wendell:
Abbiamo capito che Strinic è un'altra bomboniera :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa