Staff > Stagione 2014/2015

[32]NAPOLI-SAMPDORIA 4-2 [POST-PARTITA]

<< < (11/19) > >>

bat86:
Che gran bella partita.  Dominio dal primo all'ultimo minuto nonostante l'autorete iniziale..il 4-2 ci va stretto! Avanti cosi!

bat86:

--- Citazione da: SuperSantos - 26 Aprile, 2015, 23:05:42 pm ---tutta un'altra squadra rispetto solo 2 settimane fa

sono strafelice ma questo napoli 2014 2015 mi manda al manicomio

un altro mese così…. tenete duro solo un mese….  :sad:

--- Termina citazione ---
Stiamo benissimo fisicamente e mentalmente. .dai cazzo un mese di sacrificio ancora!

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Aprile, 2015, 23:20:50 pm ---è pure iniziata proprio mentre partivamo da Firenze nel tratto verso Bologna, che la radio nun se sente. Un'ora passata a fare F5 ncopp a'pagina di tuttonapoli col wifi di Italo.

Povero te...riveditela che è stata una meravigliosa prestazione

SpamMattia:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Aprile, 2015, 23:20:50 pm ---è pure iniziata proprio mentre partivamo da Firenze nel tratto verso Bologna, che la radio nun se sente. Un'ora passata a fare F5 ncopp a'pagina di tuttonapoli col wifi di Italo.

ti scaricare l'applicazione di Radio Rai! Io a Parigi ho fatto così

ohyess:
Tutt a post amici. Ho preso 2 bollette molto alte ieri sera.  :asd:

Ora 4 partite sulla carta abbordabili.

Ma a me sto campionato non me la conta giusta. Purtroppo temo fortemente la penultima.

Quindi per ora resto della mia idea di andare all in con la coppa UEFA.

Lunico problema è che non sappiamo per quanto manterremo questo stato di forma. Fisica e mentale.

Perché oggi il calcio è prima fisico. E noi al momento corriamo il doppio degli altri.

enricocaruso:
Se continuiamo così tempo due turni di campionato e cominciamo i sorpassi. La Lazio ha problemi di organico con gli infortuni e ha 3 partite in una settimana (iniziata male), la Roma può perdere punti con chiunque, ripeto: dipende solo da noi. Poi alle ultime la lazio gioca a sampdoria, il derby e da noi.

Comunque con Gabbiadini tra i trequartisti in posizione centrale giochiamo praticamente con un 442 o 424. Specie se i due esterni alti sono insigne e callejon che tornano molto e bene, mi pare davvero un modulo esplosivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa