Staff > Stagione 2014/2015

[32]NAPOLI-SAMPDORIA 4-2 [POST-PARTITA]

<< < (9/19) > >>

Aurea Mediocritas:
Partita stravinta, avanti così.

enricocaruso:
Ma avete notato sul primo gol, quello di Gabbiadini, che Higuain si incazza col compagno, e sta ancora protestando quando la palla è già entrata e tutti cominciano a esultare? Peraltro oltre alla doppietta non avevo notato che Higuain dà la palla a Gabbiadini, quindi penso si possa parlare di assist (grande palla ed effettivamente meritava di averla di ritorno, anche considerando il tiro loffio di destro di Manolo...). In tal caso sarebbero 12 assist oltre ai 26 gol già segnati per Gonzalo!

isab1987:
Mi sto vedendo la replica notturna su mp, almeno fino al 2 a 1 ( con papà che s'e addurmut )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

ferro:
Meroooooooo, Sinisa il nuovo Simeone. Speriamo venga per almeno ventordici anni, vogliamo il calcio grinta e cazzimma. Il curriculum non conta, la Sampdoria dei miracoli, Mihajloviclandia, Tigrecontrotigre....

GeppiGeppi:

--- Citazione da: ferro - 27 Aprile, 2015, 01:20:56 am ---Meroooooooo, Sinisa il nuovo Simeone. Speriamo venga per almeno ventordici anni, vogliamo il calcio grinta e cazzimma. Il curriculum non conta, la Sampdoria dei miracoli, Mihajloviclandia, Tigrecontrotigre....

--- Termina citazione ---
Eh, ma io non sono così negativo riguardo Sinisa. Sono ancora convinto che sia lui che Dybala debbano mangiare ancora tantissimi forni di pane prima di poter esprimere le loro qualità ai livelli di Benitez e Higuain. Però se vengono sono sicuro che faranno bravissimo.
E finalmente Sorbillo potrà cacciare la pizza con la pummarola acoppa di Arkan.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa