Staff > Stagione 2014/2015
[32] Napoli - Sampdoria [PREPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: PugniTopo - 26 Aprile, 2015, 18:05:03 pm ---Ogni volta che dovevamo tentare l'aggancio abbiamo sempre pisciato malamente. Prevedo fegati ingrossati questa sera.
--- Termina citazione ---
sicuro come la morte
torello:
--- Citazione da: PugniTopo - 26 Aprile, 2015, 18:05:03 pm ---Ogni volta che dovevamo tentare l'aggancio abbiamo sempre pisciato malamente. Prevedo fegati ingrossati questa sera.
già...
era meglio se il ritiro continuava e sono serio cazzo
questa partita è ancora più importante di quella contro la Violacea o contro il Wolfsburg al ritorno
ohyess:
Anche della partita di stasera me ne passa altamente per il cazzo.
Io voglio solo la coppa uefa.
Oddio buono se vinciamo. Ma se pure dovessimo perderla non faro alcun dramma.
E non dovreste farlo manco voi.
Stasera mi concentro su 2 partite estere che se escono i risultati come dico io prendo 2 bollette da pesce in mano.
Cmq se la samp stasera non oppora una strenua resistenza già immagino le congetture dei salotti delle TV.
Io cmq vi ripeto il nostro UNICO obiettivo deve essere la coppa.
Per il campionato fatevi bene i conti.....bisogna vincerle tutte, ed è uno sforzo troppo grande per questa squadra che potremmo pagare a caro prezzo.
Il gioco potrebbe non valere la candela
ferro:
--- Citazione da: ohyess - 26 Aprile, 2015, 19:33:52 pm ---Anche della partita di stasera me ne passa altamente per il cazzo.
Io voglio solo la coppa uefa.
Oddio buono se vinciamo. Ma se pure dovessimo perderla non faro alcun dramma.
E non dovreste farlo manco voi.
Stasera mi concentro su 2 partite estere che se escono i risultati come dico io prendo 2 bollette da pesce in mano.
Cmq se la samp stasera non oppora una strenua resistenza già immagino le congetture dei salotti delle TV.
Io cmq vi ripeto il nostro UNICO obiettivo deve essere la coppa.
Per il campionato fatevi bene i conti.....bisogna vincerle tutte, ed è uno sforzo troppo grande per questa squadra che potremmo pagare a caro prezzo.
Il gioco potrebbe non valere la candela
Over marò, speriamo che il Napoli perde, che Higuain non giochi, che si passeggi in mezzo al campo. Dobbiamo vincere solo la coppa, mettiamo la primavera in campionato.
ohyess:
--- Citazione da: ferro - 26 Aprile, 2015, 19:44:03 pm ---Over marò, speriamo che il Napoli perde, che Higuain non giochi, che si passeggi in mezzo al campo. Dobbiamo vincere solo la coppa, mettiamo la primavera in campionato.
:brà:
Ovviamente hai travisato tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa