Staff > Stagione 2014/2015
[32] Napoli - Sampdoria [PREPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Aprile, 2015, 17:24:54 pm ---totò sei una seccia ci stai appestando
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Raffaele83 - 26 Aprile, 2015, 08:07:22 am ---Totò hai rotto il cazzo con sta cantilena, sei solo un pezzo di merda :look:
--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Aprile, 2015, 15:42:04 pm ---Toto x anche per questa partita ti mando a fanculo :bacino:
funzionano bene le vostre chiagnute.... :asd:
Spoilerste variazioni sul tema.... :maronn:
:look:
kolor:
sono finiti i tempi delle puttane...adesso concentrazione fino alla fine...campionato ed europa!
Moebius:
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha pubblicato quest'oggi un messaggio sul suo profilo Twitter: "Buongiorno Italia, Buongiorno Napoli-Sampdoria. Oggi è il giorno delle 3 C. Vince chi azzecca la quarta (calcio -cinema -cibo) Aleee". Messaggio riferito alla Champions?
io avevo pensato "culo"
p.s.
buongiorno napoli-sampdoria
:look:
F&M:
Cocaaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 26 Aprile, 2015, 13:52:15 pm ---Cocaaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quale coca, Ferrero è un gran furbetto. Si è creato un personaggio attirando un attenzione mediatica che altrimenti si sognavano. Mò ogni cazzo che fanno ne parlano tutti facendola sembrare un impresa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa