Autore Topic: Semifinale di coppa uefa  (Letto 11477 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #20 il: 24 Aprile, 2015, 09:50:31 am »
Per me Napoli e Siviglia sono alla pari. La viola la stupriamo ogni volta che la incontriamo, non mi fa paura.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #21 il: 24 Aprile, 2015, 09:51:44 am »
Non è possibile beccare Wolfsburg ai quarti, Siviglia in semifinale e Viola in finale (o viceversa). Sarebbe peggio di una Champions :sbonk:

No ma io voglio il Barcellona in semifinale!!!!

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #22 il: 24 Aprile, 2015, 09:54:41 am »
Per me Napoli e Siviglia sono alla pari. La viola la stupriamo ogni volta che la incontriamo, non mi fa paura.

ma infatti Montella ha subito detto che i primi a non volere saremmo proprio noi...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #23 il: 24 Aprile, 2015, 09:55:25 am »
Non è possibile beccare Wolfsburg ai quarti, Siviglia in semifinale e Viola in finale (o viceversa). Sarebbe peggio di una Champions :sbonk:

Sicuramente cammino peggiore rispetto a quello che i gobbi hanno intrapreso per arrivare alla semifinale  :asd:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #24 il: 24 Aprile, 2015, 10:05:10 am »
probabilmente sarebbe meglio il Siviglia in semifinale, così o vai fuori e non se ne parla più o ti togli un brutto cliente per la finale ....

tra l'altro hai anche il doppio confronto se magari sbagli la prima partita

poi la finale è sempre un terno al lotto contro qualsiasi squadra
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #25 il: 24 Aprile, 2015, 10:15:56 am »
probabilmente sarebbe meglio il Siviglia in semifinale, così o vai fuori e non se ne parla più o ti togli un brutto cliente per la finale ....

tra l'altro hai anche il doppio confronto se magari sbagli la prima partita

poi la finale è sempre un terno al lotto contro qualsiasi squadra

Appunto, quindi meglio non averlo il brutto cliente in semifinale

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #26 il: 24 Aprile, 2015, 10:19:01 am »
Appunto, quindi meglio non averlo il brutto cliente in semifinale

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

anche perché potrebbe pure non arrivarci il brutto cliente in finale se becca la Violacea...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #27 il: 24 Aprile, 2015, 10:22:40 am »
A me sta facendo incazzare sto timore per il Siviglia. Mi ricordo quello contro il Bilbao.
Ma analizziamo la loro squadra. Rispetto al vergognoso ladrocinio in finale con 3 rigori negati al Benfica, a cui mancavano 5 titolari, questi hanno perso due giocatori: uno è andato a giocarsi la vittoria della Champions, l'altro conduce programmi nella TV italiana.
Beto portiere incostante, Coke terzino molto scarso, così come l'altro terzino. Pareja non è male, mentre il compagno di reparto lascia a desiderare. M'Bia bel nerone, Banega ha fallito tante occasioni. Le due ali Vitolo e Alex Vidal fino a 1 anno fa giocavano a livelli bassi. Reyes ha i suoi 32 anni e fenomeno non è, mentre Bacca è un bomber molto pericoloso.
Hanno 2-3 giocatori forti, ma assolutamente non comparabili a noi. Il fatto della loro maggior esperienza è una grande puttanata: metà squadra ha relativamente poca esperienza. I nostri la hanno molto di più, tra Champions e mondiali giocati.
I viola li conosciamo e non ho nulla da aggiungere.
Se prendiamo il Dnipro, aspettiamoci una certa persona a farsi intervistare seduta stante:
 :mazzarri: "Hio li ho bhatthuti, hora posso insegnhare chome batterli e dhare honsigli al Napoli!"

rickyrich91

Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #28 il: 24 Aprile, 2015, 10:37:19 am »
A me sta facendo incazzare sto timore per il Siviglia. Mi ricordo quello contro il Bilbao.
Ma analizziamo la loro squadra. Rispetto al vergognoso ladrocinio in finale con 3 rigori negati al Benfica, a cui mancavano 5 titolari, questi hanno perso due giocatori: uno è andato a giocarsi la vittoria della Champions, l'altro conduce programmi nella TV italiana.
Beto portiere incostante, Coke terzino molto scarso, così come l'altro terzino. Pareja non è male, mentre il compagno di reparto lascia a desiderare. M'Bia bel nerone, Banega ha fallito tante occasioni. Le due ali Vitolo e Alex Vidal fino a 1 anno fa giocavano a livelli bassi. Reyes ha i suoi 32 anni e fenomeno non è, mentre Bacca è un bomber molto pericoloso.
Hanno 2-3 giocatori forti, ma assolutamente non comparabili a noi. Il fatto della loro maggior esperienza è una grande puttanata: metà squadra ha relativamente poca esperienza. I nostri la hanno molto di più, tra Champions e mondiali giocati.
I viola li conosciamo e non ho nulla da aggiungere.
Se prendiamo il Dnipro, aspettiamoci una certa persona a farsi intervistare seduta stante:
 :mazzarri: "Hio li ho bhatthuti, hora posso insegnhare chome batterli e dhare honsigli al Napoli!"

d'accordo su tutto e aggiungo però che quella certa persona fu capace di prendere 3 palloni contro gli zingari ucraini

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #29 il: 24 Aprile, 2015, 10:43:20 am »
d'accordo su tutto e aggiungo però che quella certa persona fu capace di prendere 3 palloni contro gli zingari ucraini
Se è per questo ne ha presi 3 pure contro il Plzen. Il business plan stipulato tra lui e il Pappo prevedeva di ignorare l'EL  :troll:
Cmq quest'anno ci ha vinto a Dnipro e pure Mancini ha battuto gli ucraini. Tengono solo Konoplyanka di forte.
Cmq tra circa due ore e mezza potremo tirare le somme. Il Siviglia lo vorrei solo in finale dato che sul doppio confronto potremmo avere i classici cali.
Cmq quest'anno gliene ho dette di tutti i colori, ma Benitez in coppa sa il fatto suo. Non lo reputo un tecnico top, non riesce a tenere alta la tensione, ma in coppa è un maestro e ha un grandissimo spessore internazionale. Lui sa di avere la squadra più forte e sa benissimo come giocarsela.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #30 il: 24 Aprile, 2015, 10:44:39 am »
Non è possibile beccare Wolfsburg ai quarti, Siviglia in semifinale e Viola in finale (o viceversa). Sarebbe peggio di una Champions :sbonk:
:sisi: roba che la Giuve arrivata in semifinale di Champions si sogna altamente.... :cazzimm: :maronn:

rickyrich91

Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #31 il: 24 Aprile, 2015, 10:48:00 am »
ma se rifacessi quel giochino delle formazioni con i > e < ?? col borgolupo ha portato bene   :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #32 il: 24 Aprile, 2015, 10:55:47 am »
Il fatto della loro maggior esperienza è una grande puttanata:
Per cortesia che e' la seconda volta di fila che stanno nelle fasi finali, questi sono tignosi e cacacazzi per tutta la durata della partita e non mollano nulla, e vorrei ricordare (Giovanni, guardami :look: ) la bestia nera Reyes che gia' ci purgo' col Benfica, sono proprio un altra cosa rispetto ai peracottari baschi ai quali regalammo andata e ritorno.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #33 il: 24 Aprile, 2015, 10:56:00 am »
ma se rifacessi quel giochino delle formazioni con i > e < ?? col borgolupo ha portato bene   :look:


FALLO CAZZO
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Semifinale di coppa uefa
« Risposta #34 il: 24 Aprile, 2015, 10:57:38 am »
Beto, nonostante sembri avere una buona reattività, è assolutamente improponibile. Non ha fondamentali.

Me par Campos, onesto.
Offensivamente però sembrano bravi, ed Unay Emery è un bell'allenatore, di quelli che possono allenare solo in Spagna, ma un buon allenatore.
Il Dnipro è assolutamente scandaloso, ho visto 5 minuti di Dnipro-Bruges. Parev nu scontro salvezza, ritmi ridicoli, contornato da una telecronaca che manco quelle dell'Egitto ad Italia 90.

La verità, che qui non vuole ammettere, è che amm battut (con un parziale che fino al 70mo era di 6 a 1) una squadra che è sideralmente superiore a tutte quelle che si son viste ai quarti. Ragazzi, il Wolfsburg davvero non tiene niente a che spartere cu Siviglia, Dnipro e Fiorentina, detto col cuore.

Quindi le potenzialità nostre quelle sono.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #35 il: 24 Aprile, 2015, 10:58:55 am »
Per cortesia che e' la seconda volta di fila che stanno nelle fasi finali, questi sono tignosi e cacacazzi per tutta la durata della partita e non mollano nulla, e vorrei ricordare (Giovanni, guardami :look: ) la bestia nera Reyes che gia' ci purgo' col Benfica, sono proprio un altra cosa rispetto ai peracottari baschi ai quali regalammo andata e ritorno.

alla fine questi hanno preso 3 gol dallo Zenit e non hanno una difesa impenetrabile
per noi è importante quello

e poi i loro Vietto e Vidal non saranno certo più forti di Schurrle, De Bruyne, Caligiuri e Dost....
Banega deve crepare domani
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

SpamMattia

Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #36 il: 24 Aprile, 2015, 11:15:42 am »
Non è possibile beccare Wolfsburg ai quarti, Siviglia in semifinale e Viola in finale (o viceversa). Sarebbe peggio di una Champions :sbonk:
vabbe la fiorentina ha beccato tottenham e roma, è chiaro che il dnipro tocca a lei

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #37 il: 24 Aprile, 2015, 11:18:15 am »
Beto, nonostante sembri avere una buona reattività, è assolutamente improponibile. Non ha fondamentali.

Me par Campos, onesto.
Offensivamente però sembrano bravi, ed Unay Emery è un bell'allenatore, di quelli che possono allenare solo in Spagna, ma un buon allenatore.
Il Dnipro è assolutamente scandaloso, ho visto 5 minuti di Dnipro-Bruges. Parev nu scontro salvezza, ritmi ridicoli, contornato da una telecronaca che manco quelle dell'Egitto ad Italia 90.

La verità, che qui non vuole ammettere, è che amm battut (con un parziale che fino al 70mo era di 6 a 1) una squadra che è sideralmente superiore a tutte quelle che si son viste ai quarti. Ragazzi, il Wolfsburg davvero non tiene niente a che spartere cu Siviglia, Dnipro e Fiorentina, detto col cuore.

Quindi le potenzialità nostre quelle sono.

Quoto, anche se va tenuto conto dell'atteggiamento. Il borgolupo gioca in maniera sfrontata (con quel potenziale che avevano in attacco) e per come giochiamo era proprio l'avversario ideale. Dnipro ovviamente è squadretta, e se la prendiamo va distrutta in una partita e senza scusanti, ma il Siviglia, anche se non è tutta questa forza, gioca molto bene. Sono più compatti, lasciamo meno campo, quindi più rognosi.

Ovviamente l'avversario più pericoloso è proprio la fiorentina, che vedo sottovalutare all'inverosimile e per questo vi meritate le spranghe sui denti.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #38 il: 24 Aprile, 2015, 11:22:12 am »
Per cortesia che e' la seconda volta di fila che stanno nelle fasi finali, questi sono tignosi e cacacazzi per tutta la durata della partita e non mollano nulla, e vorrei ricordare (Giovanni, guardami :look: ) la bestia nera Reyes che gia' ci purgo' col Benfica, sono proprio un altra cosa rispetto ai peracottari baschi ai quali regalammo andata e ritorno.
No, ma guarda lo scorso anno come hanno passato il turno contro il Betis. Reyes 7 anni fa ci segnò ed eravamo arrivati in A solo un anno prima.
Come esperienza siamo messi molto meglio.
Però quoto con il sangue: "Questi sono tignosi e cacacazzi per tutta la durata della partita e non mollano nulla".
Siamo nettamente superiori, ma dobbiamo giocare concentrati sempre e comunque!
Il Wolfsburg è molto superiore come singoli, ma questi sono più solidi.

Offline discus

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 40
Re:Semifinale di coppa uefa
« Risposta #39 il: 24 Aprile, 2015, 11:35:04 am »
Temo molto di più la Fiorentina rispetto al Siviglia

Stiamo paccheriando i viola da trentordici partite consecutive e l'anno scorso li batemmo in finale di coppa italia.  :silenzio: il karma, nel caso, ci sodomizzerà a sangue, me lo sento.