Ciao a tutti,
dopo aver accumulato per tante schifezze nel mondo del calcio e per vedere questa squadra senz'anima, oltre che questa società che non riesce (o non vuole) fare il passo decisivo, mi sono rotto la palle di seguire il calcio, ma soprattutto il Napoli.
Avevo giurato che se AL RITORNO fossimo usciti contro il Dnipro senza un ulteriore scandalo arbitrale, avrei smesso di seguire. Mi è venuto il disamore per il calcio e per questa squadra. Una banda di senzapalle, senza la minima cazzimma...
Ma dico io, cazzo: subisci un gol in fuorigioco di 3 metri. Vai ad accerchiare arbitro e guardalinee. Andate tutti da Seleznyov (o comm se scriv) e guardatelo con aria minacciosa, dicendogli "ammettilo che hai segnato in fuorigioco". Possibile che non risolvi, ma almeno non hai questo atteggiamento passivo e strafottente che contraddistingue questi calciatori e questo allenatore così politicamente corretti.
Avevamo preso un tecnico di grande esperienza, ma che non ha dimostrato carisma né inculcato grinta e rabbia ai calciatori. La società ha costruito una squadra di senza palle.
A prescindere da questa squadra che mi ha fatto intossicare e venire il disamore (eravamo più scarsi, ma quanto rimpiango i tempi delle grandi rimonte!), il mondo del calcio in generale è troppo una merda: veleni, ladrocini, appiccichi, omicidi, criminali impuniti, giornalai lecchini, etc etc
Gente che si offende e piglia a mazzate per una sfaccimma di partita di pallone.
Poi la serata di giovedì scorso per me è stato il culmine.
Continuerò a seguire il forum, interverrò in questo thread, ma fino a tempo indeterminato non seguirò né commenterò notizie di calcio.