Autore Topic: Game over (per me)  (Letto 2892 volte)  Share 

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Game over (per me)
« il: 18 Maggio, 2015, 16:36:08 pm »
Ciao a tutti,
dopo aver accumulato per tante schifezze nel mondo del calcio e per vedere questa squadra senz'anima, oltre che questa società che non riesce (o non vuole) fare il passo decisivo, mi sono rotto la palle di seguire il calcio, ma soprattutto il Napoli.
Avevo giurato che se AL RITORNO fossimo usciti contro il Dnipro senza un ulteriore scandalo arbitrale, avrei smesso di seguire. Mi è venuto il disamore per il calcio e per questa squadra. Una banda di senzapalle, senza la minima cazzimma...
Ma dico io, cazzo: subisci un gol in fuorigioco di 3 metri. Vai ad accerchiare arbitro e guardalinee. Andate tutti da Seleznyov (o comm se scriv) e guardatelo con aria minacciosa, dicendogli "ammettilo che hai segnato in fuorigioco". Possibile che non risolvi, ma almeno non hai questo atteggiamento passivo e strafottente che contraddistingue questi calciatori e questo allenatore così politicamente corretti.
Avevamo preso un tecnico di grande esperienza, ma che non ha dimostrato carisma né inculcato grinta e rabbia ai calciatori. La società ha costruito una squadra di senza palle.
A prescindere da questa squadra che mi ha fatto intossicare e venire il disamore (eravamo più scarsi, ma quanto rimpiango i tempi delle grandi rimonte!), il mondo del calcio in generale è troppo una merda: veleni, ladrocini, appiccichi, omicidi, criminali impuniti, giornalai lecchini, etc etc
Gente che si offende e piglia a mazzate per una sfaccimma di partita di pallone.
Poi la serata di giovedì scorso per me è stato il culmine.
Continuerò a seguire il forum, interverrò in questo thread, ma fino a tempo indeterminato non seguirò né commenterò notizie di calcio.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Game over (per me)
« Risposta #1 il: 18 Maggio, 2015, 17:23:20 pm »
Ciao a tutti,
dopo aver accumulato per tante schifezze nel mondo del calcio e per vedere questa squadra senz'anima, oltre che questa società che non riesce (o non vuole) fare il passo decisivo, mi sono rotto la palle di seguire il calcio, ma soprattutto il Napoli.
Avevo giurato che se AL RITORNO fossimo usciti contro il Dnipro senza un ulteriore scandalo arbitrale, avrei smesso di seguire. Mi è venuto il disamore per il calcio e per questa squadra. Una banda di senzapalle, senza la minima cazzimma...
Ma dico io, cazzo: subisci un gol in fuorigioco di 3 metri. Vai ad accerchiare arbitro e guardalinee. Andate tutti da Seleznyov (o comm se scriv) e guardatelo con aria minacciosa, dicendogli "ammettilo che hai segnato in fuorigioco". Possibile che non risolvi, ma almeno non hai questo atteggiamento passivo e strafottente che contraddistingue questi calciatori e questo allenatore così politicamente corretti.
Avevamo preso un tecnico di grande esperienza, ma che non ha dimostrato carisma né inculcato grinta e rabbia ai calciatori. La società ha costruito una squadra di senza palle.
A prescindere da questa squadra che mi ha fatto intossicare e venire il disamore (eravamo più scarsi, ma quanto rimpiango i tempi delle grandi rimonte!), il mondo del calcio in generale è troppo una merda: veleni, ladrocini, appiccichi, omicidi, criminali impuniti, giornalai lecchini, etc etc
Gente che si offende e piglia a mazzate per una sfaccimma di partita di pallone.
Poi la serata di giovedì scorso per me è stato il culmine.
Continuerò a seguire il forum, interverrò in questo thread, ma fino a tempo indeterminato non seguirò né commenterò notizie di calcio.

Spero che tu ci ripensi..in molti siamo schifati da ambiente squadra presidente
Ci hanno pure rovinato la vittoria della coppa Italia...
Però aldilà dello schifo e della delusione, questo forum é bello anche per tante altre cose su cui ci si confronta
Spero davvero che ogni tanto torni a scrivere tra noi, mentre sono quasi sicuro che la squadra, anche se con maggior distacco, continuerai a seguirla e bestemmiarla ..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

Game over (per me)
« Risposta #2 il: 18 Maggio, 2015, 17:24:30 pm »
Topic ciclico

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 18 Maggio, 2015, 17:26:18 pm »
avevo fatto la tua stessa pensata,ma sinceramente non so se stasera riesco veramente a non guardare la partita
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4 il: 18 Maggio, 2015, 17:31:25 pm »
Topic ciclico
No, la mia situazione è diversa: l'uscita contro gli ucraini è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Sul seguire la squadra in maniera accanita, per ora voglio assolutamente allontanarli. Non è possibile che devo stare male e avere la tachicardia per questi quattro senzapalle...
Detto questo, per fortuna non sono nato gobbo. Il loro modus operandi è agli antipodi del mio modo di vedere le cose. Mi vergognerei di vincere come fanno loro.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: 18 Maggio, 2015, 17:37:24 pm »
Ma come se uno potesse decidere di tifare o meno...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline calvin

• *
Game over (per me)
« Risposta #6 il: 18 Maggio, 2015, 18:02:49 pm »
Chi smette di tifare non é mai stato tifoso, ma chi non vorrebbe con tutto se stesso smettere di tifare senza riuscirci é molto tifoso.

Ahinoi mi sa che siamo tutti della seconda risma
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #7 il: 18 Maggio, 2015, 18:09:38 pm »
Chi smette di tifare non é mai stato tifoso, ma chi non vorrebbe con tutto se stesso smettere di tifare senza riuscirci é molto tifoso.

Ua Hegel applicato al concetto di tifo
Mo me lo faccio in mano

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 18 Maggio, 2015, 18:15:08 pm »
intanto solo io ho disdetto premium, chiachielli.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9 il: 18 Maggio, 2015, 18:16:40 pm »

Io non voglio smettere e mi pare il solito pianto di sempre sto topic. Perché questa squadra che tanto dicono ha fatto disamorare la gente non è eterna ed immutabile, non capisco. Oggi è così, già appena due anni fa era diversa. Tra due anni potrebbe essere diversa ancora, sempre nei limiti ai quali ci ha condannato la merda filmettara ovviamente.

Comunque a voi non è mai capitato di andarvene a mare o fare altro nelle ultime giornate di campionato quando non c'è più nulla da chiedere alla classifica? Io sempre. Per me stasera è come quelle giornate lì con il campionato ormai chiuso.
All'autore del topic dico: pigliati una pausa, che tanto qua abbiamo finito, e riprendi col prossimo campionato ad agosto.
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2015, 18:18:19 pm da Fuller »

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #10 il: 18 Maggio, 2015, 18:31:09 pm »
Io non voglio smettere e mi pare il solito pianto di sempre sto topic. Perché questa squadra che tanto dicono ha fatto disamorare la gente non è eterna ed immutabile, non capisco. Oggi è così, già appena due anni fa era diversa. Tra due anni potrebbe essere diversa ancora, sempre nei limiti ai quali ci ha condannato la merda filmettara ovviamente.

Comunque a voi non è mai capitato di andarvene a mare o fare altro nelle ultime giornate di campionato quando non c'è più nulla da chiedere alla classifica? Io sempre. Per me stasera è come quelle giornate lì con il campionato ormai chiuso.
All'autore del topic dico: pigliati una pausa, che tanto qua abbiamo finito, e riprendi col prossimo campionato ad agosto.
Mah, forse così andrà: non fottendomene del finale di stagione, di calciomercato, magari a fine agosto tirerò le somme, e chi se vist se vist.
Non mi azzeccherò e sarò a spantcare: wa, mo pigliamo Mascherano, wa abbiamo preso Higuain, wa stu Pappon ha fatt nu calciomercat e merd, wa mo viene questo tecnico. Mi "disconnetterò" dal calcio per qualche mese e poi si vedrà.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11 il: 19 Maggio, 2015, 17:54:29 pm »
Ma come se uno potesse decidere di tifare o meno...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #12 il: 19 Maggio, 2015, 18:17:35 pm »
Mannaccia il chierichetto non sai quante volte ho detto da oggi in poi do meno importanza ai risultati del Napoli per migliorare la qualitá di vita... La partita successiva stavo di nuovo buttando il fegato per questa maglia. Niente, sono condannato a vita, non riesco a distaccarmi.

Offline Moebius

• *
« Risposta #13 il: 19 Maggio, 2015, 18:49:13 pm »
Mannaccia il chierichetto non sai quante volte ho detto da oggi in poi do meno importanza ai risultati del Napoli per migliorare la qualitá di vita... La partita successiva stavo di nuovo buttando il fegato per questa maglia. Niente, sono condannato a vita, non riesco a distaccarmi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #14 il: 19 Maggio, 2015, 19:43:36 pm »
Io e mio padre ad ogni figura di merda che abbiamo apparato in questi anni, ma soprattutto in quest'anno ci ripromettiamo sempre di non guardare più il Napoli e poi ad ogni partita indovinate dove siamo? Schiaffati davanti alla TV come se fosse la cosa più importante del mondo...  :maronn:

Offline kolor

• *
« Risposta #15 il: 20 Maggio, 2015, 11:21:52 am »
Fatti un giro su youtube e guardati il napoli di maradona, come ormai facciamo da quasi 30 anni a questa parte...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Armando

• *
« Risposta #16 il: 20 Maggio, 2015, 12:36:07 pm »
Quando lo dicevo io che erano una massa di ricchioncelli mesi fa, tutti a darmi addosso :asd:

Detto ciò, tutti pensiamo di smettere di vedere le partite, ma poi non ci riusciamo, io addirittura gli anni di C avevo l'abbonamento allo stadio, nonostante le partite di merda, e ce l'avrei ancora se vivessi a Napoli.

Purtroppo per noi il tifoso del Napoli ci tiene veramente troppo, e dico purtroppo per noi perchè il porco di DeLa saprà sempre che incasserà tanto finchè la squadra sarà mediamente competitiva, e non gliene frega manco il cazzo di fare una squadra vincente.

La juve è la merda delle merde, ma sarebbe quasi meglio avere gente come quelle merde, cioè che appena la squadra va di merda si svuota lo stadio e vengono disdetti una marea di abbonamenti, almeno la dirigenza capirebbe che continuando così una merda rischia di rimetterci

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #17 il: 23 Maggio, 2015, 11:08:49 am »
il topic del non senso , i tifosi di quando le cose vanno benissimo mi fanno pena  peggio dei rubentini.
ma sticazzi del mercato.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #18 il: 23 Maggio, 2015, 12:31:54 pm »
mah... molti non la vedranno per svariati motivi... io la guarderò anche se sono convinto che non sarà un bel vedere... ma non come giustamente qualcuno faceva notare non si può decidere di smettere di tifare Napoli... anche se si può decidere di smetterle di seguirlo accanitamente...

tra l'altro ognuno di noi lo segue a suo modo... ho conosciuto persone che durante le partite del Napoli si facevano venire le commozioni cerebrali e non sto scherzando... per tutti i 90 minuti ho visto delle cose assurde oltre la pazzia... io invece sento la pressione solamente in determinate partite chiave per i risultati... posso sentirla ad esempio più in un Napoli-Atalanta se mi vale un consolidamento per la lotta al secondo posto... ma comunque cerco sempre di moderarmi e non mi faccio prendere dalle crisi isteriche... che trovo teatrali (nel peggior significato della parola) e patetiche... il padre di un amico durante una partita di calcio per la troppa tensione ebbe un attacco cardiaco e ci rimase... e non credo proprio che quelli che si fanno venire le commozioni cerebrali sono più tifosi di quelli che guardano la partita serenamente...

quindi che dire... cerca di stare sereno... anche se dovessimo fallire a Torino, il Napoli non finirà là.
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2015, 12:38:32 pm da The Maker »