Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Wolfsburg 2-2 [POSTPARTITA]
joint:
--- Citazione da: bat86 - 24 Aprile, 2015, 10:59:15 am ---Altra nota dolente. ..dite quello che volete per me è l'uso della maglia jeans
--- Termina citazione ---
la cosa terribile è una eventuale finale giocata con quella maglia.
Comunque credo che sia un accordo con la macron , tipo una "buonauscita" per sciogliere il contratto.
bat86:
--- Citazione da: joint - 24 Aprile, 2015, 15:50:24 pm ---la cosa terribile è una eventuale finale giocata con quella maglia.
Comunque credo che sia un accordo con la macron , tipo una "buonauscita" per sciogliere il contratto.
Speriamo l'anno prossimo sempre di indossare la maglia azzurra almeno in casa. Comunque in un eventuale finale esibiremo una maglia azzurra speciale per l'occasione come per la finale di coppa Italia
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: SpamMattia - 24 Aprile, 2015, 11:31:04 am ---in semifinale faremo il pienone sicuro
:delau:
SpamMattia:
--- Citazione da: joint - 24 Aprile, 2015, 15:50:24 pm ---la cosa terribile è una eventuale finale giocata con quella maglia.
no è così anche l'anno scorso., praticamente la maglia azzura fa il suo numero di vendite a prescidnere ogni campionato ed è per questo che si cerca di dare risalto alla terza maglia più possibile
SpamMattia:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 24 Aprile, 2015, 16:06:19 pm --- :delau:
è anche la partita di andata...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa