Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Wolfsburg 2-2 [POSTPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
Dnipro tutta la vita :asd:
Siviglia non mi è sembrato irresistibile ed ha un portiere che sembra una discreta mappina ma anche dotato di compattezza e culo non indifferenti (d'altronde si alzarono una EL dopo essere stati presi a pallonate dal Benfica).
Fiorentina che ci conosce.
Dnipro solido ma tecnicamente inferiore alle altre due.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: ohyess - 23 Aprile, 2015, 23:20:32 pm ---
No....è che la violah ci conosce.
è una squadra che se azzecca la serata ci mette in seria difficoltà.
Cmq come già detto Come squadra siamo i più fort
--- Termina citazione ---
io dico che è meglio pigliarla mò che in finale, perchè benitez è abituato a concedere la rivincita nelle finali
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 23 Aprile, 2015, 23:31:16 pm ---Io sono amareggiato e no che non si sia vinto :look:
Jamme Enzù.......
Bogotà:
--- Citazione da: enricocaruso - 23 Aprile, 2015, 23:12:24 pm ---Sprecare una vittoria così mi ricorda quello che facemmo a Stoccarda nella finale di ritorno della coppa Uefa. Per anni nel ricordo ero rimasto convinto di averla vinta 3-1, avevo rimosso le due cazzate finali...
La cazzata in realtà fu una, se ne ricordano sempre due perchè in entrambe c'era Nando De Napoli di mezzo
Capetiello:
Benitez ha detto che, si potesse scegliere, vorrebbe incontrare la Fiorentina in finale.
Io sono dello stesso avviso. Il Siviglia subito, che se vinci quella l'ottanta percento del lavoro è fatto. Nun ce scurdammo che gli spagnoli si so fatti due finali consecutive vincendole entrambe. Sono dei veterani di questa competizione, hanno tantissima esperienza in campo europeo e sanno come si vince una competizione internazionale.
Ergo se c'hamma 'ntussecà, 'ntussecammece nel doppio incontro. 'Ca potrei morire dalla collera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa