Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Wolfsburg [PREPARTITA]

<< < (12/48) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: torello - 22 Aprile, 2015, 15:21:21 pm ---certo che per fermare Perisic ci vorrebbe uno di gamba cazzo...

--- Termina citazione ---
Prevedo Gargano a mordergli le caviglie.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 22 Aprile, 2015, 15:16:38 pm ---Domani Henrique, domenica Mesto.

Si rispolvera KK sulla destra secondo me

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 22 Aprile, 2015, 15:33:16 pm ---Si rispolvera KK sulla destra secondo me

Benitez in questo momento lo vedo poco propenso a fare sperimentazioni su Koulibaly. Come vedi, gli sta preferendo Britos.
Anzi, proprio contro il Wolfsburg, credo che utilizzerà Koulibaly al centro insieme ad Albiol spostando Henrique a destra nel ruolo a lui più congeniale. Cioè, penso che tra Wolfsburg e Sampdoria la posizione di terzino destro se la spariranno i due che ti ho nominato sopra.
Da non sottovalutare l'utilizzo di Zuniga.

Leif Erikson:
Mah per me metteva Koulibaly Britos, visto che Albiol sono diecimila partite che non riposa. A quel punto avevi comunque Maggio a destra e Ghoulam a sinistra, cioè grossomodo la difesa era quella titolare. Ora non so più, visto che dovresti schierare cadavere Henrique sulla fascia e non credo sia propenso a sperimentare anche al centro.

torello:
in effetti Albiol sta giocando tanto, pero' sembra che regga bene
forse la soluzione lui e britos centrali e KK a destra, soprattutto per contrastare l'unica vera freccia che ci ha messo in difficoltà, è la migliore..

contro la Samp poi potrà mettere Mesto - KK - Britos e Strinic

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa