Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Wolfsburg [PREPARTITA]
il Capitano Spaulding:
Loro cercheranno di fare i primi 10/15 minuti di fuoco,così,tanto per tentare l'impresa,a scopo intimidatorio.
Come Fabrizi con Totò.Ma noI non ci faremo intimidire e li inchiappetteremo in ripartenza.
bat86:
--- Citazione da: ohyess - 20 Aprile, 2015, 23:22:07 pm ---io invece credo proprio di si.
se no benitez è tutt scem e nun ha capit nient.
andujar. maggio. henrique. culibali ( :asd:). ghoulam. david lopez. gargano. mertens. gabbiadini. de guzman. zapata.
io giocherei così.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Aprile, 2015, 01:47:58 am ---Spero di perdere di misura per un fatto statistico :look:
l'ho pensato pure io :asd: comunque per me esce un pareggio o una nostra vittoria di misura
Dimonios:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 21 Aprile, 2015, 02:30:36 am ---e skiattamm a cap....
:appizz: :tiapro: :mazza:
È fernut a pazziell? O totore vi ha minacciati in privato? Vi astipate le jasteme per altre partite?
Marco78:
Deve essere la squadra più a sparagno possibile... tanto la sfida è già finita.
LSF839:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Aprile, 2015, 14:54:32 pm ---Deve essere la squadra più a sparagno possibile... tanto la sfida è già finita.
per me è finita se al 15/20 del pt non abbiamo ancora preso gol....prima non mi fiderei
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa