Staff > Stagione 2014/2015
[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
elDieciNueve:
Beh su Zeman pure si potrebbero scrivere dei capitoli :asd:
In realtà penso che la rosa quest'anno sia veramente ignobile eh. Ceppitelli, Rossettini, Avelar, Balzano...
Quoto su chi dice che prendi il boemo devi crederci fino in fondo...
GeppiGeppi:
A Zeman gli hanno messo in mano una rosa davvero schifosa, gente con una condizione fisica vergognosa. Non potevano fare altro che scendere in serie B.
Conti e Cossu non ho capito se fanno ancora i calciatori. Zeman dovrebbe fermarsi a riflettere.
Guallera V.2:
La rosa è ignobile e la società da come ho capito è praticamente in mano a cialtroni incompetenti, il che getta lunghissime ombre anche sul prossimo futuro in cadetteria (e qui godo come un maialone), ma c'è da dire che con il boemo non stavano facendo malaccio proprio, la crisi è iniziata proprio dopo la partita col Napoli all'andata, fino ad allora con tutti i limiti possibili ed immaginari (in primis l'assenza di una prima punta), sel a giocavano ampiamente per salvarsi in maniera tranquilla. L'arrivo di Zola (che secondo me visto pure i precedenti in Inghilterra, tutta la stima e la simpatia possibile, farebbe proprio meglio a cambiare mestiere), gli ha dato proprio una mazzata, ed inoltre c'è da dire che questa forse è stata l'unica squadra di Zeman che aveva proprio difficoltà a segnare, l'aver voluto puntare su Sau prima punta, giocatore in parabola discendente e perennemente rotto, e non aver voluto prendere un affidabile sfonnarezza gennaio, preferendo il bidonissimo figlio d'arte Cop, la dice lunga sull'inadeguatezza societaria.
Comunque perdere in un solo anno Cagliari e Parma (e quest'ultimi mi sa pure per parecchi anni, a meno che non arrivi qualche magnate miracoloso...), per noi tifosi napoletani, è veramente l'apoteosi, roba che non ce l'aspettavamo proprio. Adesso per l'anno prossimo, tocca al Veronaids, anche se il mio sogno irrealizzabile è quello di liberarmi almeno per un anno, dei negrieri friulani di sfaccimma....
P.S. Ufficiali le dimissioni del boemo :ciao:
elDieciNueve:
Infatti avevo dimenticato di aggiungere anch'io il discorso sulla prima punta. Su Cop in effetti non è roba di Zeman, ma su Longo avrei qualche dubbio...
Cossu penso sia uno dei calciatori che ho più schifato dal ritorno del Napoli in serie A.
SpamMattia:
--- Citazione da: Turtleman - 21 Aprile, 2015, 12:03:19 pm ---La rosa è ignobile e la società da come ho capito è praticamente in mano a cialtroni incompetenti, il che getta lunghissime ombre anche sul prossimo futuro in cadetteria (e qui godo come un maialone), ma c'è da dire che con il boemo non stavano facendo malaccio proprio, la crisi è iniziata proprio dopo la partita col Napoli all'andata, fino ad allora con tutti i limiti possibili ed immaginari (in primis l'assenza di una prima punta), sel a giocavano ampiamente per salvarsi in maniera tranquilla. L'arrivo di Zola (che secondo me visto pure i precedenti in Inghilterra, tutta la stima e la simpatia possibile, farebbe proprio meglio a cambiare mestiere), gli ha dato proprio una mazzata, ed inoltre c'è da dire che questa forse è stata l'unica squadra di Zeman che aveva proprio difficoltà a segnare, l'aver voluto puntare su Sau prima punta, giocatore in parabola discendente e perennemente rotto, e non aver voluto prendere un affidabile sfonnarezza gennaio, preferendo il bidonissimo figlio d'arte Cop, la dice lunga sull'inadeguatezza societaria.
Comunque perdere in un solo anno Cagliari e Parma (e quest'ultimi mi sa pure per parecchi anni, a meno che non arrivi qualche magnate miracoloso...), per noi tifosi napoletani, è veramente l'apoteosi, roba che non ce l'aspettavamo proprio. Adesso per l'anno prossimo, tocca al Veronaids, anche se il mio sogno irrealizzabile è quello di liberarmi almeno per un anno, dei negrieri friulani di sfaccimma....
P.S. Ufficiali le dimissioni del boemo :ciao:
--- Termina citazione ---
quoto tutto, dalla prima all'ultima parola. tra l'altro la coppia casiraghi zola ha fatto danni pure in under 21. secondo me la rosa era come al solito quando ci si affida a zeman, zeppa di scommesse ma fondamentalmente inadeguata. di certo però poteva giocarsela per la salvezza e lo stava facendo fino all'esonero del boemo. penso che questi qua veramente possano andare incontro al fallimento
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa