Staff > Stagione 2014/2015

[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]

<< < (11/13) > >>

Guallera V.2:
Intanto da pecorilandia ci fanno sapere che il boemo si è dimesso... :nono:

SpamMattia:

--- Citazione da: Turtleman - 21 Aprile, 2015, 11:05:06 am ---Intanto da pecorilandia ci fanno sapere che il boemo si è dimesso... :nono:

--- Termina citazione ---
secondo me se non l'avessero esonerato per prendere zola a quest'ora sarebbero in zone più tranquille di classifica. se prendi zeman devi crederci fino in fondo. e lui ha decisamente sbagliato a tornare.

Ragionier Cuckoldullo:
Dalla gazzetta di oggi polemiche sulle amicizie di Conti e Cossu con la frangia più violenta degli sconvolts :asd:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Aprile, 2015, 11:29:29 am ---Dalla gazzetta di oggi polemiche sulle amicizie di Conti e Cossu con la frangia più violenta degli sconvolts :asd:

--- Termina citazione ---

Cossu e' uno sconvolts, non e' che e' amico, e' proprio uno di loro.

calvin:

--- Citazione da: SpamMattia - 21 Aprile, 2015, 11:13:57 am ---secondo me se non l'avessero esonerato per prendere zola a quest'ora sarebbero in zone più tranquille di classifica. se prendi zeman devi crederci fino in fondo. e lui ha decisamente sbagliato a tornare.

--- Termina citazione ---

 :nonquoto:


secondo me non l'avessero preso avrebbero fatto un affare (e questa cosa lo si può dire del 95% delle squadre che l'hanno preso).

Zeman fa schifo in tutti i luoghi e in tutti i laghi da almeno una quindicina d'anni, senza se ne ma, e in tre lustri ha acchiappato giusto la stagione a Pescara dove era in B un secondo con Veratti-Insigne-Immobile (che dall'anno dopo in poi sono stati protagonisti più o meno assoluti in squadre il cui livello minimo è una buona ChL)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa