Staff > Stagione 2014/2015

[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]

<< < (9/13) > >>

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 20 Aprile, 2015, 14:42:36 pm ---Per me fanno pure meno punti del Parma, al netto delle penalizzazioni.

--- Termina citazione ---
Infatti...cmq quest'anno 4 autoreti già a favore :)

cicciograna:

--- Citazione da: bat86 - 20 Aprile, 2015, 18:13:56 pm ---Infatti...cmq quest'anno 4 autoreti già a favore :)

Uà, e che ciucciuettola :asd:

ohyess:

--- Citazione da: torello - 19 Aprile, 2015, 21:22:33 pm ---Da quando giochiamo di ripartenza, come dicevamo con Alex 88, stiamo facendo cose ottime...
squadra città, ben compatta, scambi di prima in ripartenza e gol a raffica..
Hamsik e callejon che tornano decisivi
difesa che non prende più imbarcate..

niente, dobbiamo giocare cosi

gabbiadini davvero sempre piú calato nella nostra realtà, sarà davvero dura scegliere chi mettere tra mertens insigne Hamsik gabbiadini e callejon in queste ultime battaglie...
condizione fisica buona a mio parere, ma occorre gestire bene il turn over

bah io (non ce l'ho con te torè!) non capisco che cacchio di male vi abbia fatto il gioco in contropiede.

veramente non capisco.

eppure ci abbiamo vinto 4 mondiali.

#rinnegareleproprieorigini#maperchè#èbellometterglieloinquelpostoincontropiede#chiedeteamourinho#bastachesivince

cicciograna:

--- Citazione da: ohyess - 21 Aprile, 2015, 00:08:44 am ---

bah io (non ce l'ho con te torè!) non capisco che cacchio di male vi abbia fatto il gioco in contropiede.

veramente non capisco.

#rinnegareleproprieorigini#maperchè#èbellometterglieloinquelpostoincontropiede#chiedeteamourinho#bastachesivince

Che poi non è vero che giochiamo solo di contropiede. Giochiamo ANCHE di contropiede, ed è sempre meglio avere una tattica in più che una in meno.

E detto inter nos, a me una bella azione potente di contropiede, che improvvisamente smuove il tutto, il terrore palpabile che serpeggia nella difesa avversaria quando l'oggettivamente temibile centrattacco del Napoli avanza di gran carriera, mi piace assai.

torello:

--- Citazione da: ohyess - 21 Aprile, 2015, 00:08:44 am ---

veramente non capisco.

ma figurati, non fraintendermi..
lo avevo scritto in precedenza che anche a me piace il gioco in verticale e che per gli interpreti che abbiamo é il migliore e più produttivo in termini di punti che possiamo adottare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa