Autore Topic: [31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]  (Letto 8019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #20 il: 19 Aprile, 2015, 21:22:33 pm »
Da quando giochiamo di ripartenza, come dicevamo con Alex 88, stiamo facendo cose ottime...
squadra città, ben compatta, scambi di prima in ripartenza e gol a raffica..
Hamsik e callejon che tornano decisivi
difesa che non prende più imbarcate..

niente, dobbiamo giocare cosi

gabbiadini davvero sempre piú calato nella nostra realtà, sarà davvero dura scegliere chi mettere tra mertens insigne Hamsik gabbiadini e callejon in queste ultime battaglie...
condizione fisica buona a mio parere, ma occorre gestire bene il turn over
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #21 il: 19 Aprile, 2015, 21:36:29 pm »
Io di sicuro, Benitez credo pure, gli altri non so

Mi accodo, ma almeno un po' lo sfizio di farli soffrire un tantino.
Hanno fatto di più le mille voci sullo stile di vita dei calciatori comunque

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #22 il: 19 Aprile, 2015, 23:10:49 pm »
Non credo c'entri il ritiro in se, più ciò che ha significato per i giocatori dal punto di vista di una maggiore presa di coscienza. Inoltre le gambe non vanno così per il ritiro. Credo che al solito, come lo scorso anno, la preparazione sia finalizzata ad una coda di stagione più tirata. Ma ovviamente sono supposizioni, oggi chi parlava del ritiro come toccasana può dire di aver avuto ragione, che io sia concorde o meno.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #23 il: 19 Aprile, 2015, 23:13:19 pm »
Non credo c'entri il ritiro in se, più ciò che ha significato per i giocatori dal punto di vista di una maggiore presa di coscienza. Inoltre le gambe non vanno così per il ritiro. Credo che al solito, come lo scorso anno, la preparazione sia finalizzata ad una coda di stagione più tirata. Ma ovviamente sono supposizioni, oggi chi parlava del ritiro come toccasana può dire di aver avuto ragione, che io sia concorde o meno.

Secondo me tutto ciò è dovuto ad una serie di fattori in cui tendo ad includere anche il ritiro.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #24 il: 19 Aprile, 2015, 23:45:53 pm »
Non credo c'entri il ritiro in se, più ciò che ha significato per i giocatori dal punto di vista di una maggiore presa di coscienza. Inoltre le gambe non vanno così per il ritiro. Credo che al solito, come lo scorso anno, la preparazione sia finalizzata ad una coda di stagione più tirata. Ma ovviamente sono supposizioni, oggi chi parlava del ritiro come toccasana può dire di aver avuto ragione, che io sia concorde o meno.
Sicuramente è una questione di preparazione, ma è pur vero che vincere aiuta a vincere. Affinale credo che quest'accelerata sia partita sopratutto dalla "notte perfetta" di Wolfsburr.
Le potenzialità questa squadra ce le ha sempre avute, ma vuoi la condizione, vuoi la sfortuna, vuoi gli scarzoni, vuoi Hamsik 'ca romme, vuoi Benitez che si è cacato il cazzo già dal preliminare ed ottieni mezza stagione buttata nel cesso.

Manca sempre il solito centesimo per fare un euro, quest'anno avremmo potuto essere la vera inseguitrice della Juve. Bastava un buon colpo al posto di David Lopez, bastava 'nu jucatore 'e pallone al posto e chella latrina 'e De Guzman, bastava Chavez al posto di Michu, ed oggi staremmo parlando di un altro Napoli, di un'altra stagione, di una crescita che non c'è stata e che, di questo passo, mai ci sarà.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #25 il: 19 Aprile, 2015, 23:46:00 pm »
Grande prova. Vinciamo facile anche se ogni tanto ci complichiamo la vita da soli. Siamo un'altra squadra rispetto 10 giorni fa, la condizione atletica c'è e abbiamo recuperato fiducia...io mi aspetto 40 giorni di fuoco!



Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #26 il: 20 Aprile, 2015, 09:02:36 am »
vaffanculo cagliari merda

cmq altra chiara dimostrazione che quando giocano con le palle le piccole squadre ce le mangiamo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41541
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #27 il: 20 Aprile, 2015, 09:22:21 am »
Ci salutiamo ora
Ci salutiamo ora
Ci salutiamo ora
Non ci vediamo più


 :bandieranap: :napolii:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #28 il: 20 Aprile, 2015, 09:23:09 am »
mandarli in B

che grande goduria

questi infami che ci hanno tolto punti ogni anno
quel 3-3 e farias di merda è ampiamente vendicato :sisi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline il Capitano Spaulding

  • *
  • Registrazione: Giu 2013
  • Post: 475
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #29 il: 20 Aprile, 2015, 09:48:39 am »
 :lettosex: :lettosex: :lettosex:

rickyrich91

Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #30 il: 20 Aprile, 2015, 09:57:30 am »
mandarli in B

che grande goduria

questi infami che ci hanno tolto punti ogni anno
quel 3-3 e farias di merda è ampiamente vendicato :sisi:

certo che aver perso 2 punti con questi chiavapecore di merda è inaccettabile  :maronn:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40432
  • A16 vendi e vattente
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #31 il: 20 Aprile, 2015, 10:48:36 am »
Avrei voluto vedere quella merda di Cossu a fine partita, bastardo chiavapecore a cui auguro tutto il male possibile. L'anno scorso a fine partita per un 1-1 zuzzuso, si mise sotto la curva ad aizzarla ed a cantare chi non salta napoletano è, all'andata al fischio finale si mise a fare 100 mt di corsa per andare dalla decina di chiavapecore astipati nel settore ospiti, a festeggiare manco avesse vinto la Champions. Lurido pezzo di merda concepito dalla mamma puttana con un piecoro.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #32 il: 20 Aprile, 2015, 11:14:46 am »
Avrei voluto vedere quella merda di Cossu a fine partita, bastardo chiavapecore a cui auguro tutto il male possibile. L'anno scorso a fine partita per un 1-1 zuzzuso, si mise sotto la curva ad aizzarla ed a cantare chi non salta napoletano è, all'andata al fischio finale si mise a fare 100 mt di corsa per andare dalla decina di chiavapecore astipati nel settore ospiti, a festeggiare manco avesse vinto la Champions. Lurido pezzo di merda concepito dalla mamma puttana con un piecoro.

Il coro "Andrea uno di noi" :rofl:
Poi uno si chiede come mai questi son finiti in B...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #33 il: 20 Aprile, 2015, 12:27:30 pm »
Se facciamo lo stesso finale di stagione dello scorso anno c'è la possibilità di agganciare le due merdane che ci precedono.
Il Napoli dell'ultima settima, formato galacticos, può farcela ed è favorito per l'EL. Certo, pesano tutti quei punti buttati nei mesi precedenti, mi accontento di salvare una stagione che sembrava persa in modo inesorabile appena 7 giorni fa.
L'uomo che ha risolto il nodo gordiano si chiama Marek Hamsik, ci è mancato assai in questo anno e mezzo di assenza. Questa e anche una attenuante a Benitez.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #34 il: 20 Aprile, 2015, 13:18:10 pm »
Quanto pesano i punti persi con atalanta e inter?? Per me tantissimo.... direi solo quei 4, altrimenti la lista si allungherebbe. Ora, non so come andrà ma ho notato che qualche volta facciamo degli errori in difesa veramente in modo indegno, solo che stavolta la fortuna sta dalla nostra parte. Diciamo che, complice il buon stato di forma, superiamo gli errori difensivi e di conseguenza ci ritroviamo con un attacco che gira a meraviglia. Bisogna continuare a lavorare verso la perfezione dei meccanismi...e soprattutto con il ritiro.

Offline massimo del giorno

  • *
  • Registrazione: Mar 2015
  • Post: 401
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #35 il: 20 Aprile, 2015, 13:25:23 pm »
ieri vedevo la partita al bar, ad un certo punto un signore (sulla 60ina) ha tirato fuori un paio di "pezzi", di cui voglio rendervi partecipi

1)mentre inquadravano zeman ha esclamato: "questo è il più grande di tutti, non ha niente da imparare da nessuno, benitez è solo uno che lo vuole imitare e non ci riesce neanche bene"

2)a risultato acquisito , ha cominciato a farsi i conti champions , dicendo : "poi a andiamo a torino contro la juventus e quelli sicuramente si fanno battere in casa perchè odiano molto più le romane del napoli"

beh, chapeau  :cazzimm:
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #36 il: 20 Aprile, 2015, 13:49:14 pm »
ieri vedevo la partita al bar, ad un certo punto un signore (sulla 60ina) ha tirato fuori un paio di "pezzi", di cui voglio rendervi partecipi

1)mentre inquadravano zeman ha esclamato: "questo è il più grande di tutti, non ha niente da imparare da nessuno, benitez è solo uno che lo vuole imitare e non ci riesce neanche bene"

2)a risultato acquisito , ha cominciato a farsi i conti champions , dicendo : "poi a andiamo a torino contro la juventus e quelli sicuramente si fanno battere in casa perchè odiano molto più le romane del napoli"

beh, chapeau  :cazzimm:

Quoto :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #37 il: 20 Aprile, 2015, 13:52:06 pm »
Ora per il partenopeo.net effect il Cagliari fa 24 punti in 8 partite.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40432
  • A16 vendi e vattente
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #38 il: 20 Aprile, 2015, 14:39:08 pm »
Ora per il partenopeo.net effect il Cagliari fa 24 punti in 8 partite.
Mi gioco i peli del culo e non, che non li fa manco se con la macchina del tempo tornano al 2008 e pigliano a Ballardini, Acquafresca, Canini e Jeda...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
« Risposta #39 il: 20 Aprile, 2015, 14:42:36 pm »
Per me fanno pure meno punti del Parma, al netto delle penalizzazioni.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: