Staff > Stagione 2014/2015
[31]CAGLIARI-NAPOLI 0-3 [POST-PARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Turtleman - 19 Aprile, 2015, 20:06:47 pm ---Valeri pezzo di merda, sono convinto che senza l'espulsione ne avremmo fatto almeno un altro, con Zapatone il bombardone....
--- Termina citazione ---
:sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
vedere in campo questi zuozi mi fa ancora mangiare il cazzo per i due punti dell'andata, che per me è stata la partita più delirante dell'intera era delaurentiis.
comunque vittoria comoda, letteralmente passeggiando, anche se non mancano mai i black out mentali che non ti fanno godere una partita tranquilla manco sullo 0-8.
Come ogni domenica non può mancare l'episodio arbitrale imbarazzante, ormai l'unica speranza è un Lubitz che se li chiama tutti appresso mentre prendono l'aereo per andare a un raduno dell'Aia.
Fuller:
Una passeggiata di salute con qualche sbavatura, ma quelle in un'annata del genere non le puoi eliminare del tutto.
Calendari alla mano possiamo farcela, ma non mi voglio mettere ancora troppo col pensiero.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Moebius - 19 Aprile, 2015, 20:06:53 pm ---forse solo mandare in b il verona mi darebbe più soddisfazione
--- Citazione da: vechabla - 19 Aprile, 2015, 20:07:23 pm ---Spero che l'anno prossimo tocchi agli schifosi veronesi in gialloblu.
Date tempo al tempo :sisi:, prima e neanche troppo poi toccherà a loro. Già leggo che a fine anno potrebbero smobilitare sia Sogliano che Mandorlini la merda....
vechabla:
Io intendevo il Chievo comunque :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa