Staff > Stagione 2014/2015
[31] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 19 Aprile, 2015, 19:02:45 pm ---Cristo santissimo, ma Jorginho sta giocando bene, mentre Gargano in fase d'impostazione sta facendo schifo al cesso, che sfaccimma state vedendo?
--- Termina citazione ---
Giocando bene mi sembra eccessivo. Ma Benitez gli ha più volte chiesto di far correre la palla avanti e lui insiste con il retropassaggio. Diciamo che non da quello che ci serve, almeno in questo primo tempo anche alcune scelte di passaggio errate come quelle su Insigne e si Higuain...
Non sta giocando male, ma non sta dando un contributo che ne giustifichi la presenza in squadra, perlomeno come titolare.
Su Gargano non c'è manco bisogno di discutere, sta iucann na merda...
ferro:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Aprile, 2015, 19:01:08 pm ---Callejon l'ha messa in angolo in scivolata, anche grazie a Mpoku che ha esitato invece di tirare subito.
Ma poi ha fatto un intervento bellissimo, girando attorno a mpoku da dietro e prendendo il pallone all ultimo istante.
Ma comunque credo che questo modo di giocare del Cagliari sia una conseguenza dell incursione dei pecurari in settimana.
Marco78:
Che cross Insigne.....
Umano:
Ma perché ha tolto Hamsik
CharMeg:
--- Citazione da: Umano - 19 Aprile, 2015, 19:17:29 pm ---Ma perché ha tolto Hamsik
Siccome credo che siamo d'accordo sul far giocare un po' Gabbiadini, chi avresti tolto tu?
La scelta la vedo abbstanza obbligata...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa